Fino alla fine dei tempi.
di Alex Ally

25/11/22, ore 13:42

Ma poverino!
Anche questo doveva succedergli?
Quando la finiranno gli autori di ninjago con le disgrazie a quella povera creatura?
Certo che anche se ci avevo già pensato non avevo mai notato che oltre a lui anche Zane è nella sua stessa situazione, leggere questo capitolo mi ha fatto notare un'altra prospettiva della faccenda degli Oni e dei draghi, questo aspetto decisamente negativo della faccenda ha fatto però avvicinare Zane e Lloyd.
Trovo molto bello come Zane abbia cercato di consolare l'amico, mostrandogli la sua vicinanza e soprattutto quanto le loro situazioni siano molto simili, li ha fatti davvero sembrare due fratelli.
Questo aspetto del rapporto tra i due amici e molto tenero e nonostante il tema di cui parlano non sia molto allegro, il capitolo è molto leggero da leggere e non è appesantito da questo tema, anzi alla fine sapendo che i due saranno comunque assieme ti senti bene per loro.
Dopo questa altra mia recensione ecco il mio solito saluto.
Ciao e alla prossima ;)

19/10/22, ore 09:18

Wow, ammetto che non avevo mai pensato alla possibilità che Lloyd potesse vivere più degli altri! E neanche al fatto che Zane vivrà per sempre dato che è un Nindroide, perché mi sono abituata a considerarlo umano!
È davvero triste che prima o poi perderanno tutti gli altri, ma non possono fare altro che accettarlo! Tanto la loro amicizia durerà fino alla fine dei tempi!