-SaporI e DissaporI-
di ale03

26/08/13, ore 19:10

ciao ho appena messo la tua storia nelle preferite, mi attraeva molto, ma ho visto gli aggiornamenti radi ... molto radi xD scusa. Ma a me la storia piace, e spero che tu la possa finire e non abbandonarla, in fondo, non penso di essere l'unica che vuole leggere credo che avrai altre lettrici accanite come me. Insomma, volevo chiederti, se aggiornerai con più frequenza magari, sempre se la tua salute lo permette a proposito come stai ? niente di grave spero :)
Alla prossima spero presto ciao andry15 :)
Ps: mi piace tanto la tua storia, veramente *-*

07/02/13, ore 18:29

Quasi quasi non credevo ai miei occhi quando ho visto che hai aggiornato, non ci speravo davvero più! Cmq la cara Bella non le manda di certo a dire le cose ma apprezzo molto la sincerità, tra l'altro in una situazione come questa è comprensibile, per fortuna abbiamo un Edward disponibile e tranquillo,ma soprattutto non presuntuoso o arrogante!Meglio così!Allora mi raccomando...aggiorna PRESTO!E per presto intento entro un mese non entro l'anno eh?!u.u ecco,dopo di ciò un bel baciozzo a presto cara mia!

06/02/13, ore 14:22

Ciao! Sarei curiosa di iniziare a leggere questa tua storia, però ho visto che non aggiornavi da ben due anni.
Quindi prima di iniziare vorrei avere la rassicurazione che da ora in poi aggiornerai con una certa regolarità e non una volta ogni morte di papa xD
Che mi dici?

24/01/13, ore 21:12

I bimbiiiii mi erano mancati!! non ricordavo fossero così ciccini :3 Ehehe Edward che lancia sguardi fugaci alla nostra Bella me gusta ;) mmm tutti quei dolci che hanno preparato mi hanno fatto venire una fame! Ahahahahahah xD ma tipo rileggevo il capitolo precedente..."cioccolato...credo di averne una dipendenza!", Bella che va sempre correndo a destra e a manca, che non dorme la notte... NO,NON MI RICORDA PROPRIO NESSUNO LOL xD davvero mi piace tanto come scrivi, mi rilasso :3 spicciati ad aggiornare u.u e aspetto anche con ansia "Tutto Cambia" ;) Bacio malata del mio cuor <3

14/01/13, ore 20:05

Dei del cielo grazieee!Quanto diamine ci è voluto per questo capitolo!?!?Ti sei fatta proprio pregare,però ne è valsa la pena veramente. Come hai detto tu è solo di passaggio ma è rilassante e mi piace come si stanno mettendo le cose!Non sarebbe realistico vedere Bella già subito presa da Edward dopo che una settimana prima gli da del raccomandato.Mi dispiace invece che Nick sia tornato a non dire nulla insomma,stava cominciando ad aprirsi ma ovviamente con quello che è ha passato è normale che qualsiasi cosa lo possa tirare giù di morale!Allora,per favore, non farci aspettare un altro anno per un aggiornamento anche perché se no poi scordo cosa succede!Ahahah brava davvero,mi piace come scrivi!A presto,mi raccomando!

18/01/11, ore 17:02

Volevo provare questa nuova funzione!Ahaha è fantastica!xD come il capitolo.Che dolce Ally,sente tanto la mancanza dei genitori.Cmq belli Tom e Jenny(attori a caso eh!?ahahaha).No apparte gli scherzi i dolci che hai scelto mi gustano parecchio.Magari riuscissimo a farli pure noi eh?!xD la prossima volta che andiamo a Roma direi di andare a visitare quel ristorante!Bella ha fatto bene a scusarsi alla fine,ha trattato male il povero Edward!NOn aveva fatto niente di male in fondo.Un bacio tesoro mio!

18/01/11, ore 16:57

:)sono molto in ritardo a commentare ma va bene lo stesso!DOpo tanto tempo hai aggiornato pure questa storia,però non ti dimenticare che hai detto che devi aggiornare pure le altre!Il flashback mi è piaciuto molto,la scena era molto tenera.Il comportamento di Bella all'inizio,quando era in pasticceria,non mi è piaciuto granchè poi al ristorante ha capito che ha davvero esagerato!Brava :) un bacio

07/01/11, ore 22:43

Oh mio Dio hai davvero usato il mio vaneggiamento?? Waaaa mi sento onorata!! *O* Per una volta ho detto qualcosa di utilizzabile! xD Ma senti mia cara... io avrò sicuramente problemi di memoria ... chi è Alex? >.< Non mi ricordo proprio! D: Ma quanto è dolciosa la piccinaaaa *-* uhuhuh il colosso xD Esme è davvero la santità fatta persona sisi u.u Bwahahahahahahah la SIGNORA PERRICONE! BO! Ahuahuahauhauahuahau hai già capito cosa voglio dire xD MI è piaciuto tanto questo capitolo con anche il flash back! :D Quei due mi ricordano qualcuno, mmm...  chissà >.< Bello bello bello *O* miii questa storia la devi aggionare più spesso! è troppo bella!! *-*
Un bacione Figliuola :D
I LOF YOU <3

06/01/11, ore 00:49

finalmenteee
mamma mia mi hai fatto venire fame xD
probabilmente avrei reagito km bella ank'io

02/12/09, ore 14:18

mi piace mi piace!! Sono felice che tu abbia incominciato a scrivere una nuova fanfiction!! bacioni a presto Valeria! :)

22/10/09, ore 14:57

Ciaoooooooooo tesoro;)
... che bello sei ritornata con le tue fantastiche storie^-^!!!!
Come inizio me gusta mucho..l'idea della competizione tra Edward e Bella mi piace proprio tanto...mi sa che se ne vedranno delle belle;)!!!!
Anche se non sono riuscita a delineare la personalità di Edward managgiaç_ç!!!!
Le immy sono fantastiche..il palazzo è decisamente azzeccatto così come la pasticceria(madonnè è favolosa*_____*)...
Alla prossima...kissssssssss=*

20/10/09, ore 23:05

weeee amura!!! nick è mimmo dei cesaroni :D XD ok basta XD oooh una competizione! wow m'ispira qst cosa! kissà cosa farà eddyino! uuh hai messo la mia amora esme!!! sinceramente pensavo ke facevi fare cm insegnante alice e invece no! mi hai stupito!!! brava brava!XDXD uffa ma c'è una cosa ke mi chiedo sempre: xkè ti piace fare storie tragiche???? c'è povera bella e poveri piccini!!!!! nn ti piace una vita allegra e felice??? no??? mah povera vita!!!XDXD vabbè cmq facci sapere al + presto cm continua ke sn curiosa ke m'ispira trp sta storia
(Recensione modificata il 22/10/2009 - 05:26 pm)

19/10/09, ore 23:53

Che bella la foto finale di Trastevere! O mamma saura! Hai scelto una delle migliori! Quanto amo la mia città di notte, soprattutto le zone che costeggiano il Tevere!
Comunque che dire? Mi piace come inizio, soprattutto la competizione tra Edward e Bella: se ne vedranno delle belle, eh?
Mi è piaciuta anche la parte iniziale quando Bella deve aiutare i suioi nipotini: mi ha commosso e sento che sarà l'inizio di una lunga serie di lacrime.
Complimenti anche per tutti i link: mi piacciono tanto.
Il palazzo di Esme si trova a Via Veneto, vero? Immagino di si, anche perchè è uno dei quartieri più lussuosi di Roma, pieno di alberghi soprattutto.
La pasticceria la conosco e l'adoro! Il quartiere non è nemmeno tanto distante da dove abito io...
Capisco che ci hai messo un pò per trovare una pasticceria adatta: Roma ne è piena! In futuro, se ti serve, ti consiglio Pompi: fa il tiramisù più buono che io abbia mai mangiato ^^
vabbè...Dovevo commentare il capitolo e invece mi trovo qui a parlare della città: scusa!
Complimenti ancora per il capitolo: questa storia mi sta coinvolgendo troppo!
Brava!

19/10/09, ore 21:57

wow una competizione ehhhh.....kissa kissa ma eddy km è? da qsto chappy nn si è capito....stronzo o il solito dolce e apprensivo??? kisssa kisssa mi incuriosisce moltissssssiiiiiiiimo....agg presto un mega bacione

19/10/09, ore 16:11

bene ale!! mi mancavano le tue storie!! per colpa di sti cappero di compiti non c'è mai tempo vè?? per il capitolo al solito non ho niente di speciale da dire...solo una cosa: ma porca miseria sempre lapo c'è di mezzo?!?!?! ma non lo puoi bruciare vivo e disperderne le ceneri nell'oceano?!?! :@ poi vabbè non ho altro da aggiungere! speriamo che trovi il tempo per scrivere! tv1kdbxs baci baci!!