Prom night - One more day
di softandlonely

28/04/23, ore 11:12

Ti ho già detto diverse volte perché adoro questa storia, ma lo ripeto: mostra dei problemi di coppia che potrebbero realisticamente sorgere fra Eddie e Chrissy. Due """ceti sociali""" diversi, due background completamente distanti, e un sacco di casini. Ma in fondo lo sappiamo tutti che si amerebbero troppo per separarsi davvero, e supererebbero ogni difficoltà tenendosi per mano, proprio come hai fatto vedere tu.
Ho amato lo zio Wayne quando ha dato una svegliata a Eddie mentre era ancora in ospedale, ci voleva proprio.
E questa frase... "Nelle sue mani Eddie ha consegnato la parte più vulnerabile della sua anima." Ho pianto. Bello, bello davvero 💗

28/04/23, ore 10:54

Che dolce la gelosia di Eddie per "Duggie" HAHAHAHA e quando Chrissy ha detto "probabilmente scodinzolerebbe" SONO ROTOLATA giù dal letto dalle risate 🤣 vabbè in tutto ciò amo il modo graduale in cui li hai fatti riappacificare, forse c'è una lucina in fondo al tunnel 🥺 vado subito a divorare l'altro!!

26/04/23, ore 22:50

Sono a pezzi (al solito, se si potesse allegare qualcosa ti allegherei i miei bellissimi pacchetti di fazzoletti), ma la fine di questo capitolo ha lievemente rischiarato le cose. Operano lo zio Wayne, menomale, e speriamo che vada tutto bene... E si percepisce così bene il senso di disagio fra i due, il fatto che si sono un po' allontanati. Spero che Eddie sappia raccogliere il coraggio di ammettere perché l'ha fatto, perché è sparito, ma purtroppo è tardi e ho finito le lacrime, quindi domani continuo uwu 💗

26/04/23, ore 22:37

ALLORA....... io non so cosa abbia questa storia, ma ti giuro che è scritta talmente bene e con un tono così efficacemente malinconico che ogni volta che leggo un capitolo divento tipo Spongebob che si gonfiava di lacrime poi si sgonfiava piangendo e strisciando in mezzo alla sabbia o.o (è un complimento)
Questo senso di angoscia mi uccide (è un altro complimento). E niente, andiamo con ordine: Chrissy che piano piano riesce a riprendersi dal dca mi ricorda una mia amica che ne soffre ed è forte come lei (piango); Chrissy che non riesce a provarci con altre persone perché ha nel cuore solo Eddie 😭 dolcissima... e poi niente, la telefonata di Dustin... No no no, non posso stare sulle spine, continuo uwu

A dopo!! 🌸

18/04/23, ore 20:48

Hello 😭
okay de gustibus, ma io ti giuro che non capisco proprio come faccia a non piacerti questa storia v.v okay che sono solo quasi a metà, ma io ripeto: la sto adorando, anche perché non sembra affatto che sia la prima volta che scrivi dal punto di vista di Eddie, anzi. Da persona che si rivede moltissimo in lui e che viene da un contesto simile e ha una personalità affine alla sua, ti posso dire che questo capitolo mi ha proprio fatto PIANGERE, ho un magone che non puoi capire. Le bugie per sentirsi più "degni" di qualcuno, la vergogna dell'essere poveri e di venire da un contesto pieno di degrado e delinquenza, ho sentito tutto. Davvero, complimenti.
Ah also, mi ha colpito molto questa frase:
"Niente che gliela ricordasse, se non l’uniforme da cheerleader appesa a una gruccia." quando Eddie vede la stanza di Chrissy, perché fa capire molto che la ragazza non ha mai potuto avere un'identità propria con quell'arpia della madre. Al prossimo!!!

14/04/23, ore 13:43

Come avevo promesso, rieccomi su efp a leggere (e scrivere LOL) Hellcheer perché è risaputo che fa bene alla salute. Uu
Il primo capitolo mi ha fatto una bellissima impressione, adoro come hai reso tutta l'atmosfera di New York, e l'angoscia e la nostalgia di Chrissy ti giuro che l'ho sentita tutta, dalla prima riga all'ultima. Sono troppo curiosa di sapere perché lei ed Eddie hanno perso i contatti, dopo lavoro continuerò a leggere ❤️
(Ah, troppo sensuale la scena del popcorn MADOOO ti amo per averla scritta)
Al prossimo!!!

14/11/22, ore 18:28

Ciao, io leggo sempre e sono molto incuriosita da questa chiamata inaspettata! Aspetto il prossimo capitolo :)

28/10/22, ore 12:00

Senti, con questo finale mi hai davvero uccisa! ç__ç
Ma come sarebbe a dire che NON SI SENTONO DA BO' TEMPO?! ç__ç
Piango fino a domani...
Adesso mi ripiglio, eh. ^^
A parte i miei fangirlamenti a caldo, sappi che mi è balzato il cuore in gola quando ho visto quest'aggiornamento e sono felicissima di avere avuto uno spiraglio sulla vita di Chrissy a New York.
Ho trovato anche molto realistico il fatto che non sia tutto rose e fiori, ma che sia necessario per lei -e anche per la relazione con Eddie- affrontare un percorso terapeutico, dopo quello che ha passato.
È stata una lettura davvero piacevole, che mi ha sorpreso in tutti i sensi!^^
Grazie ancora per questa aggiunta, l'ho letta con molto piacere. ♥

20/10/22, ore 12:16

Ciao, ho letto la ff precedente ieri e oggi ho visto che avevi pubblicato questo capitolo. Mi si è stretto il cuore a leggere le ultime righe, mentre leggevo pensavo che lo avrebbe trovato al locale dove la stava portando la sua coinquilina a festeggiare ma probabilmente è molto più realistico così, triste ma realistico. Volevo comunque farti i complimenti perché mi piace molto come scrivi e continuerò a seguire la tua storia con piacere.