Human
di Mahlerlucia

16/11/22, ore 17:05

E anch’io approdo su questo fandom, e lo faccio con una tua ff.
In effetti il rapporto tra Hanamici e Jaede è abbastanza strambo. La prina cosa che fanno è darsele di santa ragione, poi si insultano per tutto il tempo, ma in qualche modo si supportano e finiscono per collaborare attivamente.
Il comportamento di Rukawa in effetti è tale da lasciare Hanamici alquanto disorientato.
Non so se ci sia un qualche trasporto tra questi due, ma nemmeno lo nego, proprio per quello strano modo di gestire il rapporto da parte di entrambi che può aprire anche scenari romantici, strambi e un po’ storti, ma romantici.

21/10/22, ore 16:00

Ciao Mahlerlucia!
A quanto pare è doveroso dirti: benvenuta nel fandom!
Come dicevi nelle note, il fandom esiste da tantissimo e io ne faccio parte tipo dall'inizio, quindi ho letto (e scritto) un'infinità di fan fiction su Hanamichi Sakuragi e Kaede Rukawa. Questi due insieme sono stupendi e, come dici giustamente tu sempre nelle note, col cavolo che ce la raccontano giusta! XD!
Detto questo, personalmente preferisco la HanaRu alla RuHana, ma ho comunque trovato questa tua storia molto carina e, col fatto anche che si riallaccia al finale del manga, l'ho trovata molto carina e facile da localizzare all'interno del manga.
Davvero carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

20/10/22, ore 10:33

Ho lasciato commento e kudos su AO3, ma lo faccio anche qui, perché so e mi auguro faccia piacere ^__^ una bella one shot su due protagonisti irresistibili che praticamente sono fatti per stare insieme. Chissà se ci proporrai altro, io leggerò volentieri :3