Flower Shop
di Nuage_Rose

21/10/22, ore 23:22

Ciao sono ECO89 sasuxsaku ormai appena ho qualche minuto leggo quello che trovo.

Passiamo alla recensione:

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

è bellissima si vede con quanta premura tu abbia reso bellissimo questo momento strano ma molto importante per Sasuke, e Sakura è così incantata da tale bellezza che per sapere di più chiede qualcosa di inaspettato, e lui gli risponde e rimane male e per un attimo sembra (sopesa in un altra dimensione) E lui sembra un po' innervosito (perchè non ha la sua attenzione? O.O) Lei lo pensa davvero molto ma lui sembra un po' distante la avràà riconoscuta? Ma a quanto pare se non fosse stato per Ino Sakura non si sarebbe ricordata e chissà cosa è successo in passato?

O.O prima i complimenti spero che ritonrerai con un bella storiella spero su un possibile seguito o cosa è successo prima altrimenti me la dovrò scrivere da sola e immischiare tutto e tutti tipo cose intrigate e accenni di ( ItaSakuSasu ) io mi diverto troppo a scriverli insieme oppure che si contendono il cuore della bella SakuraXSasuke così focoso eheh ;) altro che fuoco come Chakra qui è tutto un fuoco *^* ma poi che amore è Sasuke dalle guance rosse e occhi così caldi Sakura si sta sciogliendo sarebbe bellissimo potr leggere il seguito ;) L'alcol cosa voglio sentiglielo dire da lucido ;)

Ti prego se un giorno dovessi scrivere una long su SasuSaku sarò la prima a venirti a scocciare e seguire (se riesco dato che scriviamo anche noi se ti va di passare ma non siamo brave come te.)

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U Complimenti e in bocca a lupo per tutto.

Kiss Kiss Eco89 e NaruGaaXSasuSaku