Libertà ed amore (Venti x Tsaritsa)
di Patman17

23/10/22, ore 19:51

Ciao! ammetto che il primo motivo per cui mi sono precipitata a leggere la Os è stata la coppia scelta. Diamine! VentixTsaritsa?! Potrebbero uscire idee stratosferiche e concept incredibili da una dinamica e dei personaggi simili XD innanzitutto quindi mi congratulo per la tua originalità ed il buon gusto (LOL), inoltre esplorare quello che è stato il passato degli archon è qualcosa che interessa un po' tutti e siccome al momento, dal punto di vista della storia e della lore intera del gioco, sappiamo pochissimo, c'è largo spazio per l'immaginazione.
detto questo, passiamo alle note un po' dolenti. Premessa: ho smesso di fornire consigli stilistici e segnalare errori da davvero MOLTO tempo, ma ho deciso di concederti una mano di aiuto proprio per la simpatia che questa storia mi ha stimolato. Non starò qui a ricorreggere il tuo testo, però tengo a sottolinearti almeno gli errori più grossolani. probabilmente hai scritto il testo su di un dispositivo (forse il telefono?) che ha incollato diverse parole le une alle altre. ti mostro qualche esempio: "avevacombinato" "diescluderlo" e così via. Suggerisco sempre di rileggere il testo prima di postarlo. Certo, il testo si comprende comunque, ma, come ben immaginabile, un lettore "zoppica" nel leggere elaborati con distrazioni simili, brevi o lunghi che siano. Quindi sì, personalmente ho trovato fatica ad apprezzare davvero il testo per questo motivo.
Altro piccolo appunto, questo più personale: siccome ho davvero amato l'idea della coppia in sé, sarebbe stato bello vedere un approfondimento maggiore del rapporto tra i due, magari qualche riflessione postuma un po' più intensa, riguardo la separazione dei due, il cambiamento della Tsaritsa etc. Sono solo desideri di una lettrice spassionata, non prenderli a male.
Detto questo, ho amato l'idea e spero che questi suggerimenti possano risultarti utili! Terrei ad inserire la storia nelle ricordate, ma davvero, scolla quelle povere parole incollate le une alle altre XD