Sul treno per casa
di Princess Kurenai

16/04/24, ore 02:45

Amoo, la trovo dolce e tenera, c'è lo vedo Akaza che in qualche modo stalkerizza Rengoku, ovviamente solo nei suoi pensieri. Poi che sia proprio Senjuro a sbloccare la situazione fra i due (mi piace credere che anche Rengoku si facesse mille film mentali ) è la cosa più perfetta di tutta la storia. Complimenti è ben scritta e mi piace molto nella sua semplicità che da uno spunto ad un nuovo inizio per i nostri pasticcini.

13/12/22, ore 00:47

Appena conclusa la lettura della storia, e quindi la lettura dei messaggi scambiati, l'unica cosa che mi campeggia nel cervello è la domanda "ma sono davvero così stupidi questi due?" la risposta in questo caso è un SI gigantesco. E con questo si è detto tutto!
Quindi... iniziando la vera recensione, al di la delle mie dubitatevoli domande esistenziali:
devo dire che mi sono approcciata in modo un po' scettico alla scelta dei personaggi ma mi sono lasciata convincere dal AU e dalla location "treno" da buona pendolare.
Mi sono trovata davanti ad una fanfiction che si legge da sola, ben scritta, scorrevole e soprattutto molto divertente!
Sono profondamente convinta che Senjuro sia il fratello che tutti dovrebbero avere!
Complimenti sia per l'idea che per la realizzazione, sei riuscita a farmi apprezzare il personaggio di Akaza, che di base è uno dei miei sfavoriti.
Grazie per le risate e per la storia davvero piacevole
Amy