Autumn
di angeclear97

08/12/23, ore 13:57

Ed eccomi qui, seppure in ritardo, per l'iniziativa "Ti dedico una recensione" del giardino.
Ammetto che le storie tue che voglio leggere sono tante, soprattutto quelle sulla MikaYuu, ma stavolta ho deciso di cominciare questa raccolta di drabble a tema autunno **.
Inutile dire che non me ne sono affatto pentita. Già dal primo capitolo si respira la tenerezza di questa coppia <3 galeotto fu l'acquazzone direi! ma si sa che a volte questi imprevisti regalano anche gioie e in questo caso ha regalato dei momenti in più a questa dolce coppia. Cosa c'è di meglio che un infuso caldo insieme. e ne parlo da amante di tè. tisane e infusi <3 fantastico poi lo scambio di battute sulla cioccolata calda x'D ehehe ogni scusa è buona per darsi ai baci!
Lo stile è perfettamente fluido e scorrevole, seppure in poche righe trasmette le giuste emozioni e spiega quello che bisogna sapere, cosa non facile quindi complimenti! non ho notato errori grammaticali o di battitura, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.

09/06/23, ore 23:37

Ciaoooooooooo 💖
Che bello tornare da Yuri e Ryan, mi erano mancati!
Ahahah, e così al povero Yuri è toccato lo scherzetto 😆 Ho adorato tutta la resistenza che fa, ma ho amato anche le parole che pronuncia che danno proprio l'idea che ci sia una grandissima complicità tra loro due, un conoscere dei dettagli sconosciuti ai più. Comunque un pochino lo comprendo, per me l'arancione è il colore che mi propini per farmi un torto, quindi capisco che Yuri sia un po' restio a indossare il maglione 😆 Però dai, in fondo poteva andargli peggio... 👀 Tutto sommato potremmo quasi dire che Ryan è stato clemente!
Chissà se poi alla fine lo indosserà, e penso proprio di sì, Ryan ci ha messo troppo entusiasmo perché Yuri possa avere il coraggio di infrangerlo con un rifiuto! 💖

Ti faccio i complimenti per questa drabble, è sempre tanto bello ritrovare questi due 😍

Simona

04/05/23, ore 16:48

ODDIO CHE BELLISSIMA QUESTA DRABBLE.
A differenza delle altre, molto più giocose, questa si tinge di malinconia, con Yuri che non ama l'autunno. Più che altro, non ama il fatto che farà buio prima, che ci sarà mal tempo e cose così. Un po' come se la combo buio + ambiente cupo lo facesse stare male. In tutto questo, Ryan rappresenta un po' la luce... anzi, il suo super eroe che accorre quando ha bisogno di aiuto, quando ha bisogno di sostegno. Yuri è una di quelle persone che ha sofferto tanto, ma che cerca di nascondere tutto e questo Ryan l'ha capito bene.
Alla prossima :*

Nao

04/05/23, ore 16:45

Ciao <3
ALLORA, io vivo in Sicilia, quindi la nebbia no l'ho vista molte volte, ma la sola idea di andare in giro mentre c'è mi terrorizza. Semplicemente perché farei la fine di Yuri che si stava perdendo, vabbé che tanto Ryan ad una certa lo sarebbe andato a cercare. Carinissimo quando gli dice che "l'importante è che sei riuscito ad arrivare" e poi c'è Yuri che fa un po' lo tsunderino con "Hai ingoiato un barattolo di miele?", per poi iniziare a giocare alla play-station. AMO, mi piace perché prima di essere una coppia, sono comunque molto amici <3

04/05/23, ore 16:40

Ciao <3
Visto che avevo iniziato questa raccolta, mi sembra più che giusto continuarla. E poi insomma, Yuri e Ryan, la cui storia segue il corso delle stagioni e io questa cosa LA AMO. E amo l'autunno (in realtà ogni stagione ha in sé qualcosa di affascinante) con i suoi colori e atmosfere che lo stesso Ryan si ritrova ad ammirare. E direi che un po' di malinconia ci sta, è normale, a me succede guardando il mare. Poi Yuri ci riporta alla realtà, a noi e pure a lui, con quel suo modo di fare da bambino adorabile che riempie Ryan di foglie (questa è una cosa che farei pure io LOL), adorabile come Ryan che se li scrolla di dosso tipo cane dopo che ha fatto il bagno AHHAHA.

03/11/22, ore 13:59

Ciaoo <3
Che bello sì tornare con con Yuri e Ryan, ho legato con loro nella raccolta a tema primavera e ora torniamo con l'autunno, stagione bellissima tra l'altro. Ma Yuri, senti, che problemi hai con il maglione color zucca? (mi sa che io come Ryan ho gusti discutibili, ma amo le zucche in tutte le loro forme e non). Però per amore Yuri lo indosserà comunque, inoltre trovo molto carina l'idea che Yuri abbia "estratto" scherzetto e quindi è costretto a fare questa cosa, poteva finirgli moolto peggio.
Alla prossima :*

Nao