A Little Ecchi Adventure in the Emerged World!
di Scarlett Queen

04/12/22, ore 19:58

Eccomi qui, pronto a leggere il penultimo capitolo delle incredibili e mirabolandi avventure di Nihal!
Prosegue in frenetico inseguimento sulla nostra amabile elfa e questa versione scrausa e fantasy di un facehugger (che a discapito di tutto trovo alquanto puccioso) mentre sfrecciano a tutta velocità nell’oscura foresta del DOLORE! Circondata dagli alberi del DOLORE! E presieduta dal un culto lovecraftiano di Maghi… del DOLORE, ovviamente.
E sì, ovviamente il loro primo pensiero quando incontrano una pericolosa minaccia non è affatto di ritirarsi e preparare un’offensiva per il futuro, ma cercare di catturare quella pericolossissima minaccia che ha già massacrato le loro forze e tentare di sacrificarla per evocare un demone. E poi dicono che è la Nihal di questa storia la stupida di turno! Però mi ha fatto morire il commento dei sacerdoti sul fatto che il suo seno abbia sottratto sangue per lo sviluppo celebrale.
Ancora tentacoli? *Faccia alla Gumball* sappiamo tutti come andrà a finire, non è così? Certamente i giapponesi si sarebbero spinti anche oltre, e preghiamo tutte le entità esistenti che non ottengano mai i diritti esclusivi sui romanzi di Lovecraft o da genere Horror passeranno a Porno nel giro di un anno.
Alla fine, la nostra pucciosa Elfa riesce ad eliminare la minaccia dopo essersi trasformata in She-Ra, pur senza catturare un prigioniero. Mi sa proprio che nessuno le leverà una bella sculacciata, ma conoscendola potrebbe anche finire con il godersela… lol.
Almeno ha avuto la possibilità di papparsi dei deliziosi cosciotti!

26/11/22, ore 17:51

Eccomi qui!
Un altro capitolo stra-divertente, dall’inizio alla fine.
Si apre con Nihal che continua rendere la vita della sua povera giumenta un tormento eterno – almeno, se fossi la sua giumenta mi sentirei così – per poi fare una figura non proprio stellare con le stesse persone che hanno chiesto il suo aiuto, o meglio, l’aiuto della congrega per cui lavora. Immagino ci siano rimasti di mer** alla rivelazione di chi avessero mandato.
Potevo sentire i loro pensieri ripetere ancora e ancora: “Siamo strafottuti”. Perché sì, la nostra chimera è forte, e anche parecchio… ma è una testa d’aria, quindi potrebbe eliminare la minaccia di turno, ma essere anche abbastanza sbadata da lasciarsene un pezzettino dietro e permetterle di riprendere le forze.
E infatti è un po’ quello che succede, ma almeno stavolta Nihal sta cercando di recuperare il fuggiasco… anche se solo perché la sua maestra le aveva caldamente intimato di portare almeno un prigioniero per l’interrogatorio. Beh, potevano esserci motivazioni peggiori per assicurarsi che il lavoro fosse svolto nei minimi dettagli.
Nel mentre il ragnetto si allontana urlando “non avrete mai il mio sballo!”
D’accordo, non dice niente, ma per me lo stava pensando. E ora non posso fare a meno di immaginarmi Nihal mentre attraversa mari e monti per recuperare il piccolo infame, mentre questi cerca disperatamente di tornare a mamma Ungoliant con le lacrime nei suoi otto occhi indemoniati.
Come al solito, le descrizioni sono state tutte di alto livello, un bilanciamento praticamente perfetto di ironia e serietà. In particolare, la battaglia è stata violenta, intensa, a tratti divertente… e anche decisamente sexy, perché in fondo la villain di turno era praticamente una succube. Ma ci sta, il genere della storia è anche ecchi, quindi non si può certo ignorare certi aspetti.

20/11/22, ore 20:52

Eccomi qui!
Allora, se posso farti un piccolo appunto, consiglio di aumentare un po’ le dimensioni dei caratteri, perché in alcuni punti mi sono un po’ perso tra i passaggi (la sera mi si incrociano gli occhi, se i caratteri sono molto piccoli). Se stai usando Times New Roman, consiglio almeno una dimensione “16”, “14” se è Cambria.
Passando al capitolo, invece, questa Nihal è riuscita a farmi sorridere con ogni sequenza. Per certi versi, è quasi una sorta di One Punch Elf con una personalità decisamente più frizzante, poiché fa del suo meglio per svolgere un lavoro… ma la sua forza esagerata – e inesperienza sul campo – la portano a fare altrettanti danni durante la missione di turno, annullando automaticamente gran parte di quel lavoro. Come in questo: è sì riuscita ad eliminare il Mago e i suoi scagnozzi… ma per l’appunto, avrebbe dovuto portarne almeno uno dai suoi capi per farlo interrogare, anziché trucidarli tutti (per sbaglio). Fa quasi tenerezza.
Non ricordo, il suo cavallo era chiamato Poppy anche nei libri? O è una citazione a Rings of Power?
Comunque sia, la parte dello gnomo mi ha fatto morire. Secondo me Nihal non era nemmeno consapevole di quello che voleva farle, semplicemente si è seccata per aver perso tempo e lo ha pestato a prescindere. La prima parte di Aires, invece, è stata la più divertente, con tutti quei Sama e Baka mi sembrava quasi di guardare un anime… o meglio, leggere una light novel.
La seconda parte, invece, l’ho trovata un po’ inquietante. Aires dovrebbe essere la mentore di Nihal e cerca di approfittare di lei mentre dorme? Fossi stata al posto dell’elfa e mi fossi svegliato in quel momento… beh, forse un bel calcio tra i denti non glie lo toglieva nessuno.
Riuscirà la nostra impavida mezz’elfa a completare questa nuova missione? Probabilmente sì, ma non senza danni collaterali. Si vedrà!

15/11/22, ore 21:36

ALLA FACCIA DEL CAMBIO DI ATMOSFERA.
Diciamo che passare dal finale della storia di Genos al finale di questa equivale all'aver vissuto per anni sulla Superficie di Venere per poi ritrovarsi in maniera intensamente violenta ed inaspettata su quella di Urano.
Sai com'è, credo che l'escursione termica ucciderebbe ogni singolo essere vivente capace di provare ad avere un'anima. Per non parlare dell'ossigeno.
Ma togliendo questo, non posso non nascondere il mio 'peccato!' che questa storia non andrà avanti. Però, ovviamente, la morale è sempre la stessa: tanto per cominciare, io sono tipo l'ultimissima persona che può dire una cosa simile, visto che dietro la schiena ho letteralmente un intera distesa di villaggi in fiamme e città crollate di storie iniziate ma mai completate (non è chiaramente un'immagine che mi è venuta in mente perché sto ascoltando un sacco di musica Mongola, eh! Chiaro che no) perciò non dovrei dire nulla. Inoltre, ci hai provato, lo stile ti è sembrato stucchevole e va benissimo che tu non sia riuscita a proseguire, giustamente poi potresti rischiare di provocarti male fisico se ti sforzi a scrivere ciò che non vuoi.
...
Ok, magari non così esagerato, però penso tu abbia colto il pensiero! Detto ciò, almeno tu la tua storia hai avuto l'effettiva e piacevolissima creanza di concluderla! Mica sei un buzzurro senza speranza come moi, no?
Ma ora... che dire? Decisamente una conclusione con i fiocchi. Vediamo se ho capito bene: praticamente ogni singola Chimera in questa terma dove vorrei annegare beatamente - o anche soffocare... IF YOU CATCH MY DRIFT - ha lo stesso e identico istinto folle di Kuroko quando vede le due tette di una milf traumatizzata a cui hanno rapito la figlia.
Mio dio chi non conosce l'universo narrativo di cui sto parlando e si ritrova a leggere per sbaglio sta recensione si starà sfregando gli occhi per controllare se ha letto bene.
Ma detto ciò, la scena finale, in se, è bella. Mio dio, come sempre un po' la lacrimuccia all'occhio perché non vedrò queste decentissime signorine menare le mani contro i mostri del Tiranno c'è sempre, però mette allo stesso modo la parola fine come si deve a questa piccola avventura ecchi nel mondo emerso.
E con l'ultimo commento di Esdeath e l'ultimo limone finale tra Aires e Ophi - e Briar che letteralmente... pare la versione femminile di Guts ancora più di Guts con tipo ogni singola hoe che se l'accarezza tutta - direi che è anche il caso di considerare questa storia come una piccola perla. Hai fatto un bel lavoro, usando questo nuovo stile, un po' meno cupo e darkoso del tuo solito, ma mi è piaciuto, un sacco, da cime a fondo.
Ma so che, per quanto anche lascerò questa storia con un po' di amarezza, sicuramente scriverai altre meraviglie di cui mi farai innamorare <3
Mia carissima, alla prossima!

14/11/22, ore 19:58

Eccomi qui!
Ok, partiamo prima dal grande evento: io AMO questa Nihal. Sì, lo so, di solito io sono un consumatore intensivo dell’angst e della lore tragic style modello Conan il barbaro, ma quando la commedia è fatta bene io sono più che disposto a prendere i pop corn e godermi la traversata sulle montagne russe senza troppi pensieri.
Tutte queste colorite metafore per dire che, nell’ambito della direzione in cui stai puntando questa storia, la Nihal presentataci è certamente più adatta rispetto a quella canonica o a una versione simil Galadriel/Guts in cerca di vendetta.
Questa Nihal è quasi una Seras Victoria versione Abridged, OP abbestia e confidente delle sue capacità… fino a quando non viene catapultata in una situazione sul campo, e allora improvvisa a destra e a manca cercando di riguadagnare un minimo di controllo mentre fa un errore dopo l’altro e cerca di tenere in piedi la baracca, con tutto le crolla addosso.
È divertente, è a tratti adorabile, e forse il fattore kawaii è proprio ciò che la esalta in questo tipo di narrazione. A nessuno piace un protagonista incompetente…
ma se crei un protagonista semi-competente che sta ancora cercando di trovare il proprio posto del mondo, che si comporta in modo puccioso ed “eroico” senza però risultare ipocrita o buonista… beh, allora portatemi il contratto di lettura e fatemi mettere una bella firma sopra, perché mi considero invogliato.
Ho la sensazione che il suo ordine non sarà affatto contenta del risultato della sua missione, malgrado sia riuscito a sconfiggere il villain di turno. A proposito, riposa in pace Negromante-kun, hai fatto del tuo meglio in una situazione in cui eri spacciato dal principio.

12/11/22, ore 22:25

Lieto di vedere relativamente presto l'inizio di questa nuova saga, che comincia in pompa magna. L'assedio è probabilmente una delle tue battaglie migliori nello stile medioevale, soprattutto perchè sintetizza in maniera molto fluida tutti i dettagli nella battaglia in qualche venti righe. La seconda metà è tanto dolce quanto divertente e in linea con alcuni temi di Claymore e Berserk.

Le ragazze sono ritratte in maniera alquanto eccitante, sia a livello fisico che caratteriale, mostrando le personalità che conosciamo dal loro canon riadattate efficacemente al contesto e battute taglienti che strappano due risate e sviluppano bene le loro amichevoli(?) rivalità. Il litigio tra Ophelia e Aires è sicuramente la puntina sulla torta di questo delizioso capitolo e anche gli ultimi pensieri di Esdeath promettono non poco, così come il burbero e tenebroso carisma di Briar. Non resta che da vedere come la dolce Nihal ne uscirà dal conflitto tra 'sorelle'.

Uniche due cose, se posso permettermi:1) La grammatica della seconda parte, troppe lettere scambiate(l'assedio praticamente perfetto);2)Ricordati di scrivere da quale serie vengono i personaggi, sto cercando di ricordarlo anch'io per Force Odissey. Esdeath e Ophelia più o meno sono conosciute da parecchi frequentatori del sito, ma Soulstice non è ancora così diffuso( e spero seriamente lo diventi anche prima che arrivi il sequel che merita) e quindi Briar è ancora una grande novità. A presto.

02/11/22, ore 21:38

Aaaaah, bene... molto bene... vedo che hai affinato come si deve la tua abilità nell'utilizzare la OST giusta per le situazioni giuste. Molto bene... non mi fossi tagliato la barba me la massaggerei lentamente e con sguardo compiaciuto come il Maestro Paimei.
Ma bando alle ciance, che dire di questo capitolo? Beh, innanzitutto direi che assolutamente i malvagi servitori del Tiranno hanno meno fantasia di me.
Ed è decisamente già un enorme traguardo!
Ma poi, com'è che nessuno si è mai chiesto se c'erano degli stregoni maledetti ed oscuri in mezzo alla foresta? Posso capire non andare a controllare per paura di diventare un moncherino come il Cacciatore sfigatissimo, però dai! Nessuno a sentito canti rivolti al demonio? NESSUNO!? Ok, ho capito: gli abitanti del villaggio sono tutti dei bamboccioni.
Mi compiango per loro...
Oh vabbeh, almeno anno la loro giovane, avvente e sicuramente non fanservice Chimera che può dare loro una mano a far fuori il Male! E come sempre, i tuoi combattimenti sono elettrizzanti: Nihal è una strana fusione - almeno in questa storia - tra Guts e...
...
U-una qualsiasi protagonista di qualsiasi anime ecchi/hentai e così via. Solo con il cervello più bucato dei soldati in Normandia. Comunque, dopo aver mazzuolato per bene i Fammin, ecco che sta per essere... DI NUOVO violentata da dei tentacoli.
E incredibile che parlino di terre lontanissime quando con tutti sti TENTACOLI SIANO GIA' PRATICAMENTE IN GIAPPONE.
(Awwww... adora la sua maestra Aires... e anche la sua maestra Aires adora lei, da come ho capito... o meglio, tutte le Serpi adorano Nihal. Non che alla ragazza freghi più di tanto.)
Ma detto ciò, colpaccio di scena, i villici non sono totali stronzi e, invece, sono pure persone per bene. Fabien è stata un'ottima rivelazione: è sicuramente un... vecchio pervertito (ma sfido chiunque a non esserlo con una così. E' già tanto non gli sia venuto un infarto dopo essere quasi stato soffocato dalle BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-) insomma, lo è, però aveva fatto pure a'guerà! è infatti atterra pure quattro Fammin, sti cazzi, gran bestione, complimenti.
E sono felice anche per il finale fondamentalmente wholesome, con tutto il villaggio che adesso vuole bene a Nihal. Non male, non male davvero, si sente il profumo da primo arco anime, davvero brava!
Ora, ultimo complimento: mi sono piaciuti i flashback in cui pensava alle parole della mamma nella sua testa.
Dolce, e molto weeb.
Beh, che dire? Questa storia si sta dimostrando una bella vagonata di roba piacevole.
Non che avessi dubbi, con te, in verità.
Quindi, brava, aribrava, e ancora brava!
Ci vediamo alla prossima!

02/11/22, ore 21:25

Eh siamo tornati... beh, in realtà, non sono mai andato via, però... oh andiamo, hai capito!
Lo sai? Non avrei mai pensato di dire 'oh, dopo aver letto una ff su One Punch Man almeno posso leggere e recensire una ff su Nihal per tirarmi su di morale'. Effettivamente è una situazione molto strana, visto che dovrebbe essere il contrario.
...
Ok, magari non è che in ogni storia sulle Cronache sia deprimente, però dai! Stiamo pur sempre parlando di One Punch Man e di robe divertenti! Ma mi sto anche già dilungando troppo ed in modo totalmente indecoroso, quindi dai, cominciamo: allora, già il come si apre il capitolo mi fa capire che sto per scendere in una miniera d'oro... o in un tunnel ripieno di caramelle - anche se Halloween è già passato -. Nihal che arriva con... praticamente ogni singolo lato della sua pelle al vento in un villaggio di villici socievoli quasi come quelli di Resident Evil 4 - che tra l'altro... Poppy è un nome veramente puccioso per un cavallo - e con tutti che la guardano male... è quasi più The Witcher di The Witcher. Ed al posto di Girardo c'è pure una con le tette uscite da un hentai quindi ancora meglio (non che non voglia bene a quell'uomo platinato, però dai, gli upgrade della giggle-phisics si vedono tutti!).
Comunque sia, escludendo le parti palesemente divertenti, l'atmosfera che si respira è ottima: il villaggio maledetto, il male che si annida nei meandri della foresta e la gente che scompare e muore... insomma, è un'ottima storia quasi thriller di cacciatori di mostri fantasy. Dark e demenziale al punto giusto in un miscuglio di quelli che è impossibile non farsi piacere.
Parecchio.
Ma tralasciando questo, devo assolutamente inginocchiarmi a te per come hai scritto questo combattimento. Magari non era un combattimento shonen, però era in assoluto il combattimento più soulsiano che io abbia mai visto in una tua storia. E questo tesorino ti posso garantire che è una lancia in tuo favore grande quanto Wall Maria. Era un ottimo combattimento all'arma bianca, decisamente, che si è concluso con... il Demogorgone?
Che caz-
Comunque insomma, grandioso, davvero, complimentissimi anche per questo capitolo qua. Son contento di essere contento ogni volta che leggo qualcosa di tuo XD.

02/11/22, ore 19:16

Eccomi qui!
Allora, sinceramente, non sapevo cosa aspettarmi quando ho cominciato questa storia… ma conoscendoti, non è che sia rimasto poi così sorpreso dalle varie svolte in questo primo capitolo.
E sì, leggerò questa fic con la consapevolezza che non vada presa troppo sul serio, ma non posso che farti i miei complimenti per le tue – come sempre – ottime descrizioni. Anche quando si tratta di un genere che in molti scrittori preferiscono trascurare, scegli sempre di dare il tutto per tutto, così da rendere l’esperienza di lettura più viscerale e coinvolgente possibile.
In questo caso, sei riuscita a mescolare perfettamente la tua scrittura prolissa con uno stile ironico e grottesco al tempo stesso, che mi ha ricordato vagamente serie come Overlord, DxD e Redo of the… ok, no, di quella ho visto solo il primo episodio e mi è bastato, in verità mi sono divertito molto di più con questo capitolo. Sarà che ho notato molto più impegno nella resa dei dialoghi e nella caratterizzazione delle comparse, ma non ho affatto “sofferto” le scene ecchi più spinte miste a horror, due elementi che raramente mi piace vedere assieme salvo alcune eccezioni (ad esempio a Sexy Horror Story). E naturalmente, la resa degli omicidi, su cui punto sempre parecchio quando si tratta di certi temi.
Ho apprezzato anche l’inserimento di elementi lovecraftiani, e ora sono curioso di scoprire come il personaggio di Nihal verrà inserito all’interno di questo contesto, se sarà una guerriera errante bad ass alla Gatsu o un personaggio più comico che cerca di farsi strada nel mondo. O forse prenderai una strada completamente diversa. Chissà, chissà…

30/10/22, ore 23:08

Decisamente uno dei tuoi migliori combattimenti, si nota davvero come hai messo a frutto l'esperienza sviluppata con Cronache di Tenebre e Swordmaiden. Anche se meno Berserk rispetto al capitolo precedente, Nihal si dimostra comunque una rapidissima e letale scheggia le cui mosse sono una gioia per gli occhi, il campo di battaglia abbastanza definito per consentirle di combattere e un senso generale di casino che ci sta benissimo visto il tono. Paura e umorismo si mescolano e alternano che è un piacere, descrivendo questa Nihal in tutte le sue varie sfaccettature.... le battutine dei grati cittadini ovviamente aiutano non poco.
Congratulazioni per aver concluso questa prima saga in sì e no un weekend. Buona fortuna coi prossimi capitoli.

30/10/22, ore 21:07

E dopo essere passato da un qualcosa di decisamente più deprimente, direi che ci sta anche leggersi qualcosa di più leggero. Ammetto che è una grave mancanza la mia, quella di non conoscere esattamente bene tutto l'universo delle Cronache (letto solo il primo libro, purtroppo -.-) perché altrimenti questa storia minimo mi piaceva dodici volte di più rispetto ad adesso. Ovviamente questo non vuol dire che non mi piaccia, però è innegabile che sicuramente con più conoscenza di fondo è vedendo come i personaggi sono splendidamente OOC avrei apprezzato sicuramente ancora di più.
Ma detto questo, non posso non ammettere di aver amato alla follia questo capitolo. Mi rendo conto di essere uno stupido, perché cento per cento vedendo come la stai facendo comportare, ti avrei assolutamente consigliato di utilizzare Shera L.Greenwood come ispirazione per il personaggio di Nihal.
Visto che hanno praticamente lo stesso identico cervello: tettone, non esattamente le prime della classe e fondamentalmente pozzi senza fondo.
Non vorrei fare allusioni sessuali, ma son sicuro che ha te ne saranno venute in mente almeno dodici.
Detto ciò, la scena con Aires è, indubbiamente, uno spettacolo: tralasciando il fatto che la loro chimica è dolciosa - anche se in modo... leggermente malsano? No dai, più o meno in realtà - e anche piuttosto manesca, sotto certi pounti di vista, la comicità e la leggerezza di sto capitolo si respira bene e come si deve. Bel tocco il fatto che gli avventori della taverna non siano solo NPC senz'anima ma effettivamente reagiscano a quello che capita davanti ai loro straniti - e compiaciuti - volti da NPC con anima. Quelli che si tengono il naso a causa delle emorraggie di sangue sono una meraviglia, mi fanno troppo ridere.
Immaginarmi le Cronache in versione così Anime Ecchi è un qualcosa che... non mi sarei mai aspettato di volere così tanto finché non l'ho ricevuto XD
Grazie davvero tantissimo per le risate, mi ci volevano.
Poi anche la mezza collutazione tra le due Chimere, con tanto di 'Aaawww' alla Shreck dopo che Nihal si addormenta sul pavimento è oro colato con cioccolata.
E infine una scena... fluff? No ok, in verità, e approfittamento su ogni singolo versante ed in ogni singolo universo... però è stato morbido ed... estremamente hot. E adesso la nostra eroina, come una vera eroina fantasy che si rispetti, partirà per la sua prossima ed indubbiamente dark (ma divertente) missione.
Confesso che sono trepidante di vedere dove andremo a parare... uuuuuu non ne sto più nella pelle!

30/10/22, ore 12:58

Devo subito dire una cosa: Tenebre sul Villaggio come semititolo della storia, è veramente figo. Rende perfettamente l'idea di qualcosa di oscuro che sta inquietando un villaggio maledetto. Che poi è un titolo anche abbastanza malleabile, tipo, può essere come nel tuo caso una creatura, o una maledizione, o un culto o così via.
Insomma, ottima scelta anche per il titolo, complimenti, rende benissimo l'idea di cosa sta succedendo a questo scarto di posto che secondo me nemmeno trovi sulle mappe.
Tuttavia, però, questo capitolo non parla assolutamente di un villaggio: no, parla di una classica rovina di Elden Ring in cui di solito trovi una statua di una milf/dilf che ti da potenziamenti per curarti, esplorata da una creatura che sinceramente è strano non abbia scritto sopra la fronte 'THE WAIFU' in caratteri cubitali.
Inutile dirlo, adoro come hai ricreato Nihal, letteralmente uno di quei personaggi che puoi solo amare e nient'altro: ottusa, mangiona e... abbastanza stupida e incurante delle situazioni in cui si trova? Insomma, ora che me ne rendo conto, mi ricorda un sacco Hana di Mieruko-chan. Anche le sue Boobs hanno quella grandezza lì.
Ma tornando a noi, dopo l'adorabilissima che entra in un luogo palesemente infestato dal male quasi letteralmente chiedendo il permesso, ecco che ti appare il primo miniboss di inizio livello, un coso rosso e maialoso armato di mannaia gigante.
Mannaia gigante che viene bloccata da una mano.
di taglio.
il contrasto tra 'mini waifu adorabile' e 'POTERI SOVRUMANI' è sempre stata una di quelle cose che vorrei vedere in qualsiasi tipo di salsa. Anche Hentai.
Soprattutto hentai.
Ma detto ciò, il mini combattimento ci sta. Chiaro, non è un mega scontro iper incazzatissimo che dura dodici archi narrativi (vero Jujutsu Kaisen... VE-) ma è giusto per farci vedere di che cosa è capace la nostra bellissima eroina. Bellissima eroina che sarà minuta - con due tette grandi come il debito che ho verso il governo - ma sa comunque come affettare gente grande dodici volte lei. E infatti, dopo aver affettato il mostro gigante (complimenti per la caratterizzazione anche sua, mi ha fatto morire quanto interattivo fosse durante lo scontro il necromante XD) parte diciamo la.... seconda fase dello scontro?
Anche se più che scontro, direi che è il caso di definirlo un 'quasi tentacle rape' solo quasi però, visto che sappiamo entrambi come finisce. Insomma, Niahl sta per essere... essere (non che gliene freghi molto sembra, in realtà) ma poi, il dramma... per il necromante, ovvio: la ferisce con un pugnale e quella, come ogni personaggio che fuori sta bene ma che dentro è tipo un concentrato di morte e distruzione che si rispetti, gli apre un buco supplementare nello stomaco, facendolo strisciare a terra, per poi finire il tutto con un bel colpo di spada.
E così, la nostra avventuriera se ne va, lasciandosi alle spalle le rovine del castello crollato... e il suo mantello.
Infatti, durante lo scontro, il nemico non sarà riuscito a sconfiggerla, ma ha liberato due armi chimiche che potrebbero provocare un'emorraggia nasale ed un'epidemia di erezioni all'interno di qualsiasi villaggio.
Decisamente un bel problema.
Oh beh, prima di partire per la prossima avventura, i miei complimenti assoluti per come hai caratterizzato Nihal e per come hai gestito il combattimentino. Davvero i miei complimenti.
So già che anche questa storia entrerà a gamba tesa tra le mie preferite XD

30/10/22, ore 12:20

(magari è poco politically correct da dire... ma per la prima volta non provo troppa pena per un personaggio a cui hai fatto fare una fine così orribile. Oibo'!)
AAAAAAAH... ed eccoci qua. Ora, non posso non dire che fondamentalmente seguirti mi dà... una MAREA di lavoro. Hai la rapidità di pubblicazione di una scarica elettrica di una sedia in The Suffering. Minchia che citazioni, ad ogni modo: mi hai teasarato sta storia, me l'hai fatta assaggiare e mi hai deliziato con alcuni piccoli mini spoiler/descrizioni dei personaggi.
Hai pubblicato la storia e non solo le aspettative non sono state deluse, ma sono state annientate aprendo un mondo verso un universo che non vedo l'ora di esplorare.
Allora, invece di cominciare subito a parlare della trama, però, direi che sia il caso di partire con il farti i complimenti per l'atmosfera che hai creato, esattamente: un perfetto contrasto tra il darkume solito a cui ormai mi hai abbituato e che, di conseguenza, mi hai fatto amare, ed una specie di atmosfera e comicità più... trash demenziale e comica. Insomma, uno di quei miscugli che mi piacciono da morire e che, dopo aver scoperto che mi piacciono da morire, ovvio. C'è un qualcosa di magico nel vedere macellaio e guardiacaccia che dicono e pensano quanto fosse un coglione il cadavere brutalizzato davanti alla vedova in preda alla disperazione...
più o meno...
Infatti, dopo il funerale, si scopre cheeeee... forse questa povera orfanella di marito non era esattamente così devota e pia come sembrava. Infatti, giusto per ricordarci che nelle tue storie i personaggi non sono persone normali con corsi di pensieri che si possono confare ad una società che non sia quella di una Notte del Giudizio perenne, decide che è un'ottima idea masturbarsi sui resti orribilmente mutilati del povero Cacciatore... che non ha apprezzato proprio particolarmente questo lato nascosto della sua dolce sposina, ed infatti rinasce stile Necromorfo fantasy, cominciando con un tentacle-rape che poi finisce con un vore.
Quanti strani fetish in una sola prima scena...
E nel frattempo, il panico comincia a crearsi per il villaggio, visto che 'Miss-Bitch' è scomparsa senza un apparente motivo e comincia a morire una bella quantità di gente. Devo ammettere, comunque, che il guardiacaccia mi piace come personaggio, sembra decisamente uno con la testa sulle spalle e che se ne sbatte placidamente della chiesa e di tutte le sue usanze del cazzo, perciò decide che, fondamentalmente, per eliminare un qualcosa che riduce così malamente i suoi abitanti del suo villaggio, è decisamente il caso di assoldare delle mostre che possono uccidere altri mostri.
E poi abbiamo un finale abbastanza inquietante, se posso dirlo - ho una paura strana che mi fa rizzare ogni singolo pelo del corpo quando una figura più o meno spettrale si sporge da qualche parte... mio dio che ansia - di Lucine, o almeno, qualcosa che ha preso le sue sembianze, che si destreggia nel meglio delle sue abilità per imitare un sorriso.
Risultando però solo poi uno scarto della piccola bottega degli orrori.
Oddio che ansia.
Però direi che hai già gettato come si deve le basi per una storia incredibilmente intrigante. Ci sta rivisitare una storia con tonalità più dark ed inquietanti, soprattutto se fantasy!
Non vedo l'ora di passare al prossimo.
Anzi, lo faccio subito, visto che ho già letto.

29/10/22, ore 18:01

Mi complimento con la rapidità con cui sforni queste delizie di capitoli, il cui punto di forza continuano a essere le splendide battutine di Nihal e il loro contrasto con l'atmosfera più oscura e gretta. I dettagli di world building vengono presentati in maniera sufficientemente fluida e lo scontro con Lucine è un buon mix di goffaggine e brutalità, legandosi meravigliosamente all'ultimo rituale, concludendo il tutto alla perfezione. In bocca al lupo coi prossimi eventi, solo sta appena più attenta alla punteggiatura e a certe parole.

29/10/22, ore 00:27

Ancora una volta mi complimento per il bellissimo effetto satira che traspare nei vari dettagli, in questo caso aggiungo alla lista Fairy Tail per l'eccitazione di Nihal per il nuovo incarico. Le sue battute sono infantili al punto giusto, ma sempre ben inserite nel contesto e sposate a dovere con la tua tipica abilità nella descrizione, e la parte erotica... Però, veramente dolce e appena appena malata, ottima idea mescolarla col sogno. Unico appunto la grammatica, gli errori sono un po' più grossolani rispetto ai precedenti capitoli, ma in linea di massima non ostacolano la lettura. Buon lavoro coi prossimi.