Taking care of you
di fefi97

26/01/23, ore 23:45

Oddio, ma che bella questa shot piena di fluff! Adoro vedere i Britin in vesti "domestiche" e con un figlio a seguito! Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, Brian l'ho trovato IC nonostante sia un romanticone (ma concordo con te, alla fine il signor Kinney è un sottone), idem Justin. E Jamie? Bellissimo bambino di sei, uguale al suo papà Justin, che fa combutta con Brian per prendersi cura del suo papino biondo. Bellissima davvero!
Alice

11/11/22, ore 22:23

Che storia adorabile! Mi piace il tuo Brian. Scrivine ancora di questo fandom.

10/11/22, ore 23:50

Che bellezza passare da questa sezione e trovare una nuova, dolcissima one shot!
I personaggi sono credibili e la storia è fluffissima ma con la giusta dose di angst, proprio quello di cui abbiamo bisogno noi pover* fan dopo tutti questi anni trascorsi dal finale di serie.
Tutt'altro che una sciocchezza, grazie per averla scritta!

05/11/22, ore 22:36

Sei davvero brava e non devi chiamare “sciocchezza “ quello che hai scritto! Il testo è corretto ortograficamente e questo è già un buon inizio perché invoglia a leggere, io direi che è uno “spaccato “ di vita quotidiana dei nostri britin che hai saputo rendere reali, vivi…bravissima! Le uniche cose che mi hanno lasciata un po’ perplessa sono il linguaggio del piccolo e le sue riflessioni: troppo corretto il primo e troppo profonde le seconde per un marmocchio di sei anni…comunque ancora complimenti per il testo! Fa sempre piacere sapere che qualcuno ricorda ancora questa favolosa serie!