Per sempre Neverland
di MaryFangirl

07/05/23, ore 16:45

Complimenti bella fanfinc grazie per averla tradotta l’ho letta tutta d’un fiato 🤩❤️❤️❤️

08/03/23, ore 11:21

Bellissima questa storia, grazie ancora per averla tradotta, un lavoraccio, lo so, ma come ti ho già detto è bello che sia nel fandom italiano, ci voleva!
Ho apprezzato il finale, sai, non credevo ci sarebbe stato un lieto fine (anche se il titolo mi faceva sperare), ma fino alla fine ho creduto che Hook avrebbe voluto rimanere sulla terra (e diventare uno scrittore ;) ), invece sono contenta che sia con Pan
Spero di rileggerti ancora e, davvero, grazie a te

26/02/23, ore 10:15

continuo a ringraziarti per questa bellissima traduzione e per il lavoro che fai,. questa storia merita davvero di essere nel fandom italiano!

04/02/23, ore 10:32

Ho letto questa storia per caso: non avevo mai neanche preso in considerazione la ship e non è un fandom che frequento, eppure la sinossi mi ha davvero incuriosita e l'ho letteralmente divorata in una notte (grazie, o mia insonnia!). Volevo ringraziarti per il lavoro che stai facendo: a volte le traduzioni sono un po' noiose e non tutti ne riconoscono il valore. Invece è bello che sulle nostre piattaforme ci siano Fic come questa. Complimenti