Happy Halloween
di Chiaragiappo_1

04/11/22, ore 01:24

E buon Halloween anche a te! 😏🎃
La Daisuga sa dare grandi soddisfazioni ed è sempre bello leggerli dalla tua penna.
Alla prossima 🌻

01/11/22, ore 18:06

Ehehehehee 🧛‍♂️
Ma quanto hai ragione, le fanart fanno sempre danni nelle nostre povere menti 🤪
E devo dire che questo tuo danno non mi è dispiaciuto per niente hehehehe hai capito Suga che cattivello 😏
La battuta sulle manette mi ha stesa! Bellissima!

01/11/22, ore 14:53

Ahahahah ho visto anche io quella fan art.
Sugawara ne sa una più del diavolo 😈 e ce lo vedo perfettamente nei panni di un vampiro affamato. Solo il collo di Daichi può placare la sua sete.
Davvero simpatica come storia ed i due personaggi sono molto IC

31/10/22, ore 23:31

Ahhhhh che carina! hai capito in nostro Suga. Bel modo di festeggiare Halloween e il vampiro calza a pennello anche se non è sangue quello che succhia! ^////^
Davvero simpatica.
A presto
Bombay

31/10/22, ore 17:54

Oddio la frase finale mi ha fatto morireeeee🤣🤣🤣 Ehhhh Suga sa fare bene sì, non abbiamo dubbi.
E Daichi pensava di prenderlo in contropiede con il discorso delle manette (bravo comunque Daichi per la prontezza di idee) e invece si è trovato scaraventato su per un muro da Suga, sempre in grado di essere imprevedibile.

Me lo immagino Suga tutto nudo sul divano avvolto solo dal mantello😏

Bel modo di festeggiare~♡

31/10/22, ore 16:32

Bellissima! Non ho alcun dubbio che Suga approfitterebbe anche solo di dieci minuti di anticipo per saltare addosso a Daichi! E forse il suo scopo è renderlo davvero così stanco da muoversi come un perfetto Frankenstein durante la festa!!!! Ahahah <3