Papà mi ammazzerà!
di Hermy1994

02/06/10, ore 19:08

ahahahah, fantastica!
povera rose, adesso suo padre l'ammazza veramente!
e ron non è certo un genitore capace di contenere la rabbia =P
condoglianze vivissime, rosie, spero tu non muoia subito!
no, davvero, mi piace un sacco questa storia U__u
molto originale, divertente,la fine poi, è bellissima!
spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!

25/03/10, ore 17:12

ciao! ho letto la tua storia "originale"è lo trovata cosi bella che lo aggiunta tra i preferiti!poi sono andata a vedere le altre tue storie e ho trovato questa...carina l'idea del percing hihi XD però mi sarebbe veramente piaciuto leggere la long su rose/scorpius,coppia che adoro!come mai l'hai tolta???

06/10/09, ore 19:19

ihih ma che carinaaa!! *-* posso solo immaginarmi la faccia di Ron che vede il piercing della figlia XD cioè non ho bisogno di tanta immaginazione in realtà, mi basta ricordare la faccia di mio padre quando ha visto il mio XD mi ha fatto ridere la tua fic anche perchè mi ha ricordato quel giorno ihih comunque scrivi molto bene ^^ complimenti!!, Lily

19/09/09, ore 13:51

eccomi come avevo promesso! haqhahahahahahahahahahahahahahahah.... non riesco a smettere di ridere... ç___ç questa è la mia faccina.... che si alterna con questa... xD...hahahahahahah...brava! è fantasmagorica!!!! tvb...un bacione grosso grosso!

14/09/09, ore 11:57

hihihi che carina rosie!!! immagino benissimo la faccia di ron quando vede il piercing al naso della figlia...più o meno la stessa che farà il mio quando tornerò a casa con quello all'ombelico!! xDxD solo una cosa...non so se ti sei accorta che sei passata all'improvviso dal passato al presente...ok, forse era una cosa voluta, ma ci tenevo a precisarlo :P comunque è davvero molto carina!!
ps.mi sto facendo un giro tra le tue storie...ho visto che sei passata a recensire la mia a rating rosso (che ho sotto un simile account) grazie mille ^^

12/09/09, ore 14:14

ihihihi... ciao Paola!! ^^ Credo che sarà la stessa reazione di mio padre quando arriverò a casa con il piercing ( am si scrive così) al labbro... Ma probabilmente prima cadrà svenuto per terra... -___-'' oh beh, aspettando il prox capitolo di Sara/ Daniele e Rose Scorpius, ti lascio un bacio tvb

10/09/09, ore 15:56

Okay... hem, togliendo il fatto che io odio i piercing e che sarei d' accordo con il povero Ron... ovvio che mi ha fatto sorridere!! E come non potevo lasciare una recensione? E' corta, ma simpaticissima, i pensieri di Rose sembrano reali, e anche la reazione del padre XD "Rose, scappa!" A presto, gelb_augen

10/09/09, ore 14:40

trpp bella!!!!"Rose,scappa!!!" e va be dai!!!è pur sempre un semplice piercing!!!povera Rose,non vorrei essere nei sui panni!!!!cmq brava,molto spiritosa!!!