Regalami
di ilbilbo

02/11/22, ore 18:24

Buona sera
Rapidissima e indolore, una tarantella divertente e in grado di entusiasmare il lettore !
Oltre ad aver fatto io stesso la rima, davvero, confermo che la vostra gioia nel collaborare trapela da ogni verso e questo è ancora più bello.

01/11/22, ore 14:32

Una ballata veramente sentita che sembra rinsaldare un rapporto.
Ho amato i vostri “regalami”, i quali svelano un tesoro fatto di concretezza da tenere in pole position e in grande considerazione, poiché racchiudono l’essenza di una amicizia rinata e che vuole mantenersi ben salda, permettendo ad entrambi di percorrere le strade che, magari, sono talvolta impervie ed interrotte da massi, ma che solo con la completa apertura di uno nei confronti dell’altra, sono in grado di essere superate.
Bisogna essere aperti e propositivi, così da poter ottenere sorrisi spontanei, trovare le chiavi per aprire quel baule con nascosti dentro i nostri pensieri più reconditi ma, soprattutto, riportare la parola al centro del rapporto, affinché compia il miracolo di allontanare le incomprensioni e ognuno possa sentirsi libero sotto ogni punto di vista.
La luce sbaraglia il buio della paura e torna ad illuminare il vostro percorso insieme.
Un saluto e un augurio per una serena festa di Ognissanti, cari Menestrelli.

01/11/22, ore 13:53

Quando l'amicizia trionfa non c'e strada buia o scrigno inviolabile che ci possa fermare: insieme si affrontano le paure e le incertezze e si superano. Bravi come sempre Menestrelli. Felice festa di Ognissanti.