~Forever~
di DazedAndConfused

01/12/13, ore 11:47

A mio modestissimissimo parere è davvero bella: mi sono vista la scena davanti, anche se faticando a rivedere Brian giovane (ma lì è solo un problema mio), ho sentito i rumori di Londra, la pioggia battente, visto i capelli di Brian inzupparsi e la sua frenesia nello scrivere... insomma, è una FF breve, ma a parer mio fatta davvero bene. Poi "Who Wants To Live Forever" è una delle canzoni più belle in assoluto dei Queen a parer mio...
Bene, rivoglio questo Brian, non quello di adesso che parla di leoni, tassi e farfalline con Kerry Ellis! (al concerto di Cesena sembrava di stare a una conferenza di due animalisti ._.")
Chapeau!
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 11:48 am)

02/12/10, ore 13:25

E dopo anni e anni di attesa, finalmente recensisco questa storia!
Beh, non esageriamo. xD Diciamo che l'ho letta circa verso l'anno scorso (non sono sicura se l'ho letta prima o dopo l'iscrizione al sito, ma non importa), ed e' stata una delle prime fanfic su artisti musicali che ho letto. E' strano che non abbia mai recensito, ma non sono mai stata brava a lasciare recensioni, quindi forse era semplice paura di non riuscire a esprimermi con accuratezza. Quindi, cerchero' di dare il mio meglio per spiegarmi! D:
Hai presentato molto bene e in modo molto semplice lo scenario iniziale. E' difficile mandare un'immagine precisa nella mente del lettore con delle semplici parole, e tu ci sei riuscita, anche solo spiegando che Brian si trova in un aereoporto e che sta aspettando il taxi. Poi si e' aggiunta la pioggia, intensificando ancora di piu' quell'immagine dentro la mia testa.
Molto divertente inoltre la parte in cui parli sui possibili comportamenti degli altri tre! xD
Intensa poi la parte in cui le parole della canzone, ad un tratto, escono fuori - il flusso dell'ispirazione, cosi' come le emozioni, ben definita nel suo arrivo improvviso e inaspettato. Mi piace questa idea delle parole del testo che vengono all'improvviso. E poi, Who Wants to Live Forever... Beh, e' una canzone meravigliosa, fa venire i brividi. Dopo aver letto questa storia, mi viene voglia di pensare che sia andata davvero cosi'.
Questa storia mi piace davvero molto, nelle brevi descrizioni e parti introspettive, nella narrazione.
I miei sinceri complimenti, perche' questa storia e' rimasta davvero impressa nella mia testa, anche se penso sia gia' passato un anno dalla prima volta in cui l'ho letta. xD Presto recensiro' anche le altre storie che hai scritto, anche se.. Beh, ci mettero' molto. Ti basti sapere che teoricamente avrei iniziato questa recensione alle undici del mattino, e tra distrazioni varie, l'ho finita solo ora. D: Ok, alla prossima! <3

17/06/10, ore 14:39

Sara, ma questa è stupenda :D Non ci sono parole su come sei riuscita a immaginarti come sia nata Who Wants To Live Forever, e probabilmente se qualcuno mi chiederà da dove arriva la canzone citerò la tua storia (:
Meravigliosa come le altre storie, non ci sono altre parole. *w*

23/03/10, ore 18:00

Oooh.. Adoro questa canzone.. Ha delle parole talmente profonde da farmi venire i brividi ogni volta che la ascolto!!!!*-*
Il modo in cui hai descritto la sua ideazione poi è molto intenso..
Il caro Brian.. Me lo immaginavo bene durante la lettura!!!:D
"Chi vuole vivere per sempre. Coinciso. Significativo. Tormentato." --> questa frase in particolare, poi.. riassume tutto :)
Bellissima storia..
Ancora complimenti!!^^

Zazar Ramone

07/11/09, ore 18:03

bellissima questa fanfic! adoro who wants to live forever e anche it's a hard life. "Se al mio posto ci fosse Freddie, non so che farebbe; probabilmente stravolgerebbe l'intero aeroporto solo per precipitarsi a registrare qualcosa!
Roger inizierebbe a imprecare contro tutto e tutti e a fumarsi una sigaretta dopo l'altra, in preda ad una delle sue esplosive crisi di nervi.
John invece si siederebbe con tutta calma su una panchina nella sala d'aspetto e attenderebbe il suo taxi." questa parte stupenda!! XD mi sono immaginata freddy che correva come un pazzo, roger♥ che era impazzito in preda alle sue crisi, e john invece calmo come al solito!! scrivi molto bene, quindi credo che mi passerò il tempo a leggere le tue altre storie!! ;)

(Recensione modificata il 08/11/2009 - 01:04 pm)

25/10/09, ore 09:19

Bellissima, veramente ^_^
html usati al meglio in una storia che merita, i miei complimenti, davvero ^w^
dai proprio l'effetto delle note indistinte, della pioggia che cade, della tristezza di una persona, insomma, dai proprio un bell'effetto, hai in mano un "dono" di toccare le persone, o sono io estremamente sensibile, beh, forse sono un po' tutte e due,
comunque, continua a scrivere tante storie, che daranno belle emozioni! ^^

22/10/09, ore 17:24

Ciao ^-^...Io adoro i Queen e mentre mi stavo ascoltando l'album "Kind of magic" mi è venuta voglia di leggere qualcosina su di loro! E così a "casaccio" ho scelto di leggere questa FF...e, beh, non c'è nulla da dire...E' davvero bellissima! Mi ha fatto venir voglia di saltare le altre canzoni, per sentire subito "Who wants to live forever"! Complimenti! Bellissima FF...Chissà che non mi senta ispirata per scrivere qualcosa sui Queen ;) Alla prossima, un bacio
Crazy_Me

22/09/09, ore 17:52

Molto carina. Adoro questa canzone e penso che tu abbia ricreato perfettamente l'atmosfera che, probabilmente, c'era quando Brian ha composto la canzone.
Complimenti!

13/09/09, ore 10:25

Wow!veramente bellaaa,Io Adoro i Queen! Messa subito tra le storie preferite ;)

11/09/09, ore 21:02

Concordo con Natalia, non sono una fan dei Queen (o almeno, non li seguo >o<) però questa fic mi è piaciuta veramente. E' stata una vera e propria illuminazione, la tua. Come è nata una canzone? Come è stata scritta? Mitica idea, davvero ; ) Scritta divinamente, ma per questo non avevo dubbi ^______^ Complimenti ancora, futura scrittrice >o< Ciao! Un bacio, LaLLa.