Lecca Lecca
di Nuage_Rose

07/11/22, ore 09:05

Ciaoooo! Niente, appena ho visto questa nuova Romione sono corsa, non potevo resistere, ahahaha. Oddio è adorabile **, mi sono sciolta e ho ridacchiato di gusto dall'inizio alla fine. Adoro gli AU per quanto riguarda l'universo di Harry Potter, è davvero bello vedere i nostri eroi in un mondo normale dove nessuno tenta di ucciderli, ma con le caratterizzazioni che rimangono comunque super fedeli a quelle originali ♥. Così abbiamo Hermione che trova infantili e sciocche certe tradizioni, Luna stramba al punto giusto (e adorabile) e Ginny che come sempre rimane un uragano e non si fa problemi a trascinare con sé la povera Hermione, alla fine pure aiutandola inconsciamente a raggiungere il suo obiettivo, visto il modo in cui la guarda Ron, uahahah. E adoro anche la punta di gelosia di lui per quanto riguarda la sorella: modalità fratello protettivo on!

Grazie di cuore per la lettura spassosissima!
baci!

Leila

06/11/22, ore 07:58

Ciao Nuage_Rose!
C'è una nuova fan fiction Ron/Hermione nel fandom? Arrivo alla velocità della luce a recensire! LOL
Scherzi a parte, come già ti ho detto nelle tue altre storie dedicate a questa adorabile coppia, mi piacciono molto insieme e di storie su di loro ce ne sono molto poche, quindi mi fa sempre piacere trovare qualcosa di nuovo da leggere su di loro!
In questo caso abbiamo una nota più piccante che decisamente non guarda e che, devo dire, ho molto gradito.
Davvero una bella storia, brava!
Un saluto e alla prossima! :)