Permettimi di amarti
di Sylvie Ward

14/10/23, ore 11:16

Ciao!!
Come sempre sono super fan della tua storia, e mi prende un sacco!
Ho visto che ce l'hai anche su Wattpad, e mi sono subito premunita di aggiungerla alla biblioteca!
Ti ho anche seguita, mi chiamo eudaimonchia su Wattpad e anche io ho una storia,
se ti va puoi passare e dirmi cosa ne pensi!
Non bvedo l'ora di leggere il seguito della tua!!

17/06/23, ore 18:31

La storia mi sta incuriosendo un sacco! non vedo l'ora di sapere a cosa porterà questa convivenza forzata! attendo con ansia 🥰

12/02/23, ore 23:25

Forse se Aria fosse un pochino meno provocatrice, sarebbe meglio.

01/01/23, ore 21:32

La storia è davvero bellissima, e mi sta appassionando un sacco!
L'ho letta tutta in un giorno, attendo con ansia l'aggiornamento!
Baci xx

20/12/22, ore 00:23

Loro due sono troppo carini! Il fatto poi che lui si preoccupi così per lei è adorabile! Bellissimo capitolo😊

20/12/22, ore 00:07

La scena con Cooper fa capire che il suo carattere va peggiorando, spero che non le faccia del male in futuro! Kade che bussa alla porta? Una sorpresa incredibile!

19/12/22, ore 23:52

Questi battibecchi tra i due sono esilaranti! Lei è comprensibile che voglia mantenere le distanze per via della delusione passata e per il fatto che ha un bambino a cui pensare. Però con un tipino come Kade... Chiunque capitolerebbe!

19/12/22, ore 20:46

Prima di tutto... wow! Il modo in cui descrivi le scene mi piace un sacco, oltre a come sono costruiti i personaggi. Ovviamente è solo l'inizio ma Kade intriga davvero moltissimo!

10/11/22, ore 21:18

La storia sembra molto allettante, soprattutto diversa dal solito... Kade e Aria sono due personaggi interessanti e sono molto curiosa di leggere il proseguo.
Spero che riaggiornerai presto!!!