Una Storia di Yin e Yang
di syila

Oh, eccomi anch'io, pronta per l'abbuffata ^-^ Te lo dico già: aspetto con trepidazione Alaric sommelier, vedremo se i suoi natali francesi gli faranno onore!
Capitolo gustosissimo (anche se ancora non si mangia) in cui mi son troppo divertita a visualizzare Ye Feng che si scosta tutto ingessato dalla padrona di casa che voleva solo abbracciarlo. Ah, l'accoglienza mediterranea, che ne sanno gli ieratici orientali! Anche se Ye Xue ce lo vedo in quest'ambiente, lui è uno che del rispetto dello spazio prossemico altrui se ne frega bellamente -- e pure di quello di Yubi xD
Si prospetta una cenetta scoppiettante, poi mi piace molto l'inserimento di Hakon, il tuo pelosetto, che affianca fedele Sophia. Ho avuto un momento The Untamed-nostalgia quando parli dei coniglietti! In effetti mancavano giusto loro nella vasta fauna del mondo di Serannian ^^
È un capitolo che fa da ponte al successivo, si vede, e prepara la scena con grande maestria e scorrevolezza, davvero non vedo l'ora di leggere il proseguo! Ti segnalo solo una piccolissima cosa: ti son partite alcune virgole nei dialoghi, ho notato, quelle che dovrebbero racchiudere i vocativi (tipo nella frase: (“La Luna è lontana principessa.” dove principessa dovrebbe essere preceduta da una virgola). Delle sciocchezzuole, eh, giusto da rivedere in revisione ;)

Ti mando un abbraccione morbidoso come Hakon :3 Alla prossima!
Prim

Il commento è uno solo: che casino!^^
Bambine petulanti, lupi mannari, Prime Signore, tate effcientissime, maghette che si rimpinzano... E oltre a ciò, draghi, sirene, conigli lunari e tutta la panoplia del soprannaturale, riunita tutta nello stesso palazzo, con la propsettiva di partecipare a un pranzo luculliano!
Alaric in frac è a dir poco imbarazzante, ma sappiamo che il mangiarane si è fatto un'idea tutta sua del trattenimento cui sta per prendere parte.
Il "bailamme festoso" è descritto ottimamente, senza mai laciare il lettore perso da qualche parte a capire quello che sta succedendo; non vedo l'ora di cominciare a seguire la grande abbuffata, ho come l'idea che ci sarà da divertirsi!^^
Bravissima come sempre, alla prossima!