A voler sbalordire troppo a volte si resta beffati
di musa07

Allora, dire che questa storia è bollente è dire poco!
Non so se riesco a fare una recensione coerente! Cmq Kuroo, si commenta da solo comunque lo giri ovunque lo metti ci sta bene, provocatore fino al midollo!
Daichi in divisa, ho caldo! Daichi con le manette: e vuoi non usarle?
Insomma l'ho letta tutta d'un fiato perchè il ritmo è davvero incalzante per loro ma anche per noi!
Davvero bella
a presto BOmbay

Scusami, ma quando Daichi dice di essere abituato ai criminali, riferendosi a Kuroo, stavo per soffocare dal ridere. XD
Adoro che Daichi sia quello più impettito ma alla fine le manette le usi. Sono lì, che fai, le butti? Sarebbe un peccato. Ammanetta il micio!
Scherzi a parte, che chimica! <3 Daichi che dice di aver sempre avuto il suo numero ma di non averlo mai usato in attesa che Kuroo si muovesse mi ha spiazzata e l'ho amato! Ahaha! Il tutto poi è super sensuale!
Come al solito è un piacere leggerti!

Adesso che i neuroni sembrano essere tornati al suo posto (o forse no!) posso scrivere due righe!
Ma la miseriaccia, Daichi in divisa con la camicia che non contiene gli avambracci? Ecco a me bastava solo questo per gongolare tutta la sera, e invece no!!! Te ci metti il gattaccio infame con il suo giochino, il tavolino e un Daichi possente come un Dio greco! Le sinapsi sono andate a farsi una girata nella lussuria più ingorda di sempre!
Una cosa è certa, questa ship ha tanto ma tanto potenziale e tu in questa storia lo hai tirato fuori magistralmente.
Complimenti davvero
E addio cervello 🧠

la mia reazione a questa ff si può riassumere citandoti: "Tetsurou non avrebbe potuto chiedere di meglio guarda."
E NEANCHE IO!!!
Daichi in divisa + Kuroo in modalità seduzione + sess0 in pubblico sul tavolino scrauso: MA COSA POSSIAMO CHIEDERE DI PIU'? 🤩
Grandiosa come sempre. Continuerò sicuramente a passarti prompt!!!
😘

Certo che sai passare dal verde più fluffoso al rosso più intenso in meno di 24 ore! Ma come fai?!?!?!?
Sarà il gattaccio che ti ispira evidentemente al di là di tutto, col suo essere così intrigante e sensuale, caratteristiche che riesci sempre a omagiargli in  maniera splendida.
E in questo gioco, accoppiato a Daichi, devo dire che è favoloso! Provocante all'ennesima potenza, ma a tratti spiazzato da Daichi che alla fine, dopo anni di tentennamenti, si prende finalmente quello che vuole. Ma meno male che è stato Kuroo a provocarlo sennò erano ancora lì.
Bellissima!