Cronaline
di Alexander33

22/02/23, ore 18:59

Ed eccoci alla fine della storia di Kaya,per passare la staffetta a quella dove vede protagonista l'adolescente Arcadia.
Harlock è affranto per l'ennesima perdita affettiva,ma ancora non sa che il suo cuore verrà colmato da un tipo di amore diverso. Quello paterno. Ma sarà tanto facile? Avrà dei dubbi? Il richiamo del sangue gli farà amare istintivamente la bambina avuta da Mayu?
Grazie per questa bellissima storia emozionante ,dove mi aggancio ,sperando di essere alla tua altezza.
Adesso aspetto il nuovo capitolo della nuova storia.
A presto quindi.

22/02/23, ore 18:34

Uao c'è riuscita la piccola Arkadia è arrivata dal suo papà..... però ti prego scrivi il sequel non puoi lasciarmi così, per piacere 😭😭😭😭😭😭

15/02/23, ore 20:40

Kaya ha una forza è un tale amore per Harlock che la spingono a decidere ( paradossalmente) di lasciarlo. E così apre le porte metaforiche e fisiche ad Arcadia che farà ingresso nella vita deldrl suo tanto amato e sognato papà.
Ma ciò avverrà davvero? Dovrà per forza sacrificare tutto per la figlia di Harlock?
Ho amato mto quest figura da te inventata. Spero che per lei ci dia un destino migliore, qualsiasi cosa scelga di fare.
Un plauso per la descrizione di quell'aggeggio "infernale" degna di un romanzo fantasy scientifico.

15/02/23, ore 10:17

Sì però non è giusto tutto questo, Harlock finirà per perdere ancora la donna che ama ma ritroverà forese la figlia, ma non è giusto e solo perchè quei due all'inizio non si sono aperti quando era il momento, il prossimo capitolo saprò come andrà a finire..... speriamo molto bene per tutti e tre....

12/02/23, ore 22:01

Che dirti, oltre quello che già ho detto?
Povera Kaya, non poter parlare con nessuno e doversi tentare tutto dentro.
Arcadia è così sicura di poter contare sul suo aiuto? Cosa le fa credere che Kaya abbandoni Harlock per amore di una mocciosa che vede solo in sogno?
Disegno di Davy Jones spettacolare, come ci si aspetta da lei.
Alla prossima.

12/02/23, ore 13:38

S'avvicina il momento che Kaya se ne andrà, ma quei sogni.... possibile che Arkadia del futuro sappia che per avere la possibilità di crescere con il padre deve usare quella macchina del tempo?! E che sia proprio Kaya a svelare il tutto andandola a cercare? Tante domande e nessuna risposta logica.

05/02/23, ore 18:20

Mi sta piacendo sempre di più l'evolversi di questa storia. E di più l'evoluzione e la crescita emotiva e sentimentale del capitano, che ha imparato dai propri errori e ha capito che mettere da parte un poco della sua amata libertà, può portargli solo giovamento. Stavolta non lascerà che chi ama gli sfugga e lo abbandoni. È disposto a sposare addirittura la sua Kaya. Ma la ragazza riuscirà ad ignorare quella che sa di essere la figlia dell'uomo che ama? Riuscirà a mettere via la propria felicità per una ragazzina estranea a lei,ma nelle cui vene scorre il sangue del suo amato Harlock?
Aspetto trepidante cosa deciderà e più dettagli sulla piccola Arcadia.
Spero al più presto possibile.
(Recensione modificata il 05/02/2023 - 06:21 pm)
(Recensione modificata il 05/02/2023 - 06:22 pm)

05/02/23, ore 15:49

E bravo Harlock era ora che mettessi la testa a posto ma, c'è un enorme ma, i sogni, la figlia, ho la sensazione che ci sarà un big bang apocalittico, sicuramente gli dirà dei sogni ed appena scoprirà della figlia cosa succederà? Non la vedo finire bene..... Spero di sbagliarmi.

27/01/23, ore 15:34

Sono un pò confusa questo capitolo mi ha riempito di domande, parecchie domande molto confuse, ma se fosse possibile perchè Kaya deve andarsene in fin dei conti è stata Mayu a decidere di non svelare la gravidanza...... si sono confusa?????

23/01/23, ore 01:44

Alex caro,non posso fare altro che inchinarmi alla tua potentissima penna. Anzi,tastiera in questo caso. Sei un perfetto condottiero di questa trama esaltante( fino al punto da darmi l'ispirazione)
Harlock e Kaya si sono salvati reciprocamente e all'empatica Meeme non poteva certamente sfuggire il cambiamento di Harlock, ma cosa gli riserva il futuro? A cosa andranno incontro lui e Kaya?
Il sogno accende curiosità che vorrebbe subito delle conferme. Non farmi aspettare molto, non vedo l'ora di leggere ulteriori sviluppi , da tua accanita lettrice mi aspetto un capitolo con i fiocchi.
M. G

15/01/23, ore 13:22

Arcadia..... non capisco il sogno fatto da Kaya e non vorrei che presagisse qualcosa di terribile, ma, poi perchè gli ha chiesto di lasciarlo e che lei non riuscirebbe a trovarlo se ciò non accadesse? Sai mi hai lasciato con molte domande e perplessità, sono felice che Harlock abbia deciso di passare oltre ed essersi innamorato di nuovo e spero che possa avere un po' di serenità ma mi sembra che si stia per complicarsi all'inverosimile, complimenti mi piace e non vedo l'ora di leggere il seguito che si fa mooooolto intressante.

06/01/23, ore 19:12

Kaya mi fa una tenerezza infinita, deve aver sofferto molto nella sua vita, Harlock si sta dimostrando un brav'uomo e gli dice diverse volte se vuole continuare, non so se arriverà fino in fondo è ancora fragile dal ricordo della violenza subita, e sono molto curiosa se o quando potrebbe tornare indietro tornerà....

05/01/23, ore 20:21

Stavolta lo dico Harlock è un bastardo! Deve decidere se mollare il passato una volta per tutte, poi cosa significa permetterle di amarlo? Ma chi si crede di essere? Crede che solo lui abbia sofferto e poi è stata colpa sua se Mayu ha deciso di andarsene senza dirgli della gravidanza. Insomma ma quando parla questo imbecille ha collegato il cervello vuole amore solo alle sue condizioni e poi si stupisce se lo mollano, forse io sono drastica ma deve decidere cosa vuole nella sua vita, capisco che a volte sia difficile per lui ma deve prima di tutto capire che le persone non sono fantocci che hanno una mente e che possano fraintendere quello che lui vuole, deve decidere se vuole rifarsi una vita o continuare a restare in quel limbo che si è costruito con tutti i fantasmi che gli fanno compagnia.
(Recensione modificata il 05/01/2023 - 08:27 pm)

18/12/22, ore 13:57

Povera ragazza mi dispiace quello che è successo, comunque quei due sono cotti anche se Harlock dice il contrario, hanno entrambi ferite che sanguinano ancora e forse si aiuteranno a cicatrizzare, e chissà che non stia per nascere una nuova famiglia, comunque più ci penso e meno capisco perchè Mayu abbia voluto negargli la paternità, ma questa è un'altra storia.

Harlock ha deciso che vuole usare Kaya come ripiego e questo non mi piace, lei è cotta ed è gelosa di Mayu e non lo nasconde, sono curiosa di leggere l'evolversi della storia.