Foolproof Advice
di muffin12

15/06/23, ore 15:34

Inizio dicendo che SYAVO MORENDO DALLE RISATE, la storia è davvero bellissima oltre ad essere divertente e realistica, non so che altro dire mi sento vuota dopo averla letta, mi è piaciuta troppo. Spero tu scriva altro su blue lock perché lo leggerò ben volentieri ❤️

15/11/22, ore 14:16

Praticamente ti ho già commentato questa storia tipo ogni giorno nelle ultime due settimane, ma metterò tutto nuovamente per iscurtto così che resti per sempre.
Allora, iniziamo dal fatto che alla fine è venuta più lunga e divertente di quello che avevamo progettato all'inizio e di questo non posso che esserne felice. Ho adorato che interagiscono così tanti personaggi e che tu abbia fatto tutte quelle ricerche per renderli perfettamente IC.
La mia parte preferita è sicuramente quella del Bradipo, ricordo di averti detto io "ma sì, fagli fare un complimento che però per gli altri non è un complimento" ma non mi aspettavo... Questo. Soprattutto, ho amato come quel complimenti di merda abbia FUNZIONATO, solo che Nagi è scemo e non ci arriva subito.
Inoltre, amo come tu mi abbia messo in testa questa fissa di Nagi per il collo di Reo. La amo, ne ho bisogno ancora e la pretendo in ogni storia.
Reo inoltre avrei voluto abbracciarlo tutto il tempo e si merita di sapere tutti i consigli degli altri, anche giusto per farsi due risate.
Ego inoltre come fa a non aspettarsi che sarebbe successa una cosa simile quando ha chiuso 300 ragazzi adolescenti pieni di ormoni in una struttura senza donne e porno? Non conosce il detto che in guerra ogni buco è trincea?
Menzione speciale per Bachira, che resterà sempre il mio cucciolo poco sano di mente preferito; per la Hiori/Karasu che non ha bisogno di spiegazioni; e per Barou che non sopportavo all'inizio del manga ma che ho imparato ad apprezzare varie sue cose (come mettere insieme le ship).
Aspetto le prossime storie 😉
Love u 💜💜💜