Dance of lovers
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/23, ore 17:02

Buon pomeriggio Satanassa del mio cuore ❤!
Se pensavi che mi sarei dimenticata delle tue storie hai fatto male: come ben sai, ho messo un po' troppa carne a cuocere e data la mia scarsa capacità di organizzazione ci metto tanto, direi anche troppo, per fare anche quello che vorrei fare. Ma ce la farò, questo è poco ma sicuro. Ma parliamo di questo capitolo, di quest'ultimo capitolo di una bellissima storia, scritto benissimo, come sempre, e come sempre, in modo sorprendente! Riesci ogni volta a emozionarmi, solo tu puoi farlo. Vedere una Lisanna che per una volta tanto non si comporta da stronza è commovente 🥺🥺. Ma noi siamo NaLu e quindi non si può accettare altro: Lucy e Natsu sono stati dolcissimi quasi quanto i loro amici che li hanno sempre protetti e supportati. Prima di te avrei potuto solo immaginarla un'amicizia così, invece ora... so perfettamente come sia... perché ho te ❤
Grazie mille per avermi fatto sognare ancora, Satanassa mia. E comunque... come Lucy, Fairy Tail per tutta la vita 😍!

14/06/23, ore 23:12

Purtroppo anche questa storia è finita 🥲 La nostra Lucy finalmente ha scoperto la verità, o meglio, la verità l'aveva già scoperta inaspettatamente da Lisanna! Ma n'è noi, n'è Natsu, ne eravamo consapevoli 🤣 Tutto è bene quel che finisce bene! Finale dolcissimo a capodanno, giusto per un nuovo inizio insieme 😍 un bacione grande e grazie per questa meraviglia 💕
P.S. Spero che anche l'altra storia che hai in ballo sul ballo veda la luce qui su EFP! 😍

10/06/23, ore 21:14

Ciao cara!!!
Finale più dolce e giusto di questo penso non ci sia.
Natsu e Lucy insieme sono la fine del mondo, un binomio perfetto di amore e rispetto che non mi stanca mai, anzi, non ne ho mai abbastanza. Ho apprezzato molto il comportamento di Lisanna che, per una volta, non ho odiato, ma stimato.
E come per ogni fine, seppur sofferta, c'è sempre un nuovo inizio: ho visto che hai pubblicato una nuova storia e presto mi ci butterò a capofitto.
Grazie mille per la tua fantasia e talento.
Un abbraccio!

04/06/23, ore 22:55

“Vado io ad aprire” gridò Lucy, la più vicina alla porta d’ingresso.
Che suo padre aspettasse qualcuno? No! Impossibile.
Freed, Bixlow ed Ever erano già arrivati quindi chi mai sarebbe potuto essere? Forse quell’arpia di sua nonna?
Quando però aprì la porta si trovò davanti due bellissime ragazze, una che Lucy aveva già avuto la sfortuna di incontrare sebbene non mancasse di ricordarle la coscienza che quella di troppo era lei non certo l’albina dal bellissimo sorriso e gli occhi blu: la fidanzata di Natsu.
L’altra, per somiglianza, poteva essere una parente, una sorella forse…
“Sì?” domandò, non sapendo cosa aspettarsi da quello strano incontro.
Fu proprio la ragazza di Natsu a dirle: “Ciao Lucy. Noi non ci conosciamo, almeno direttamente. Mi chiamo Lisanna Strauss e questa è mia sorella MiraJane. Ho bisogno di parlarti. Possiamo entrare un attimo? Prometto che ti ruberò poco tempo, dopotutto è Natale.”, con una voce così gentile da sembrare un angelo.
“Certo, entrate pure. Venite, andiamo in salotto.”, aspettò che entrassero per chiudere la porta e indicare loro la via, chiedendo a Virgo di portare qualcosa di caldo.
Dopo cinque minuti, Virgo tornò con del thè e dei biscotti, lasciandola da sola con le due ospiti, alle quali fece gli onori di casa, versando loro la bevanda calda.
“Allora, Lisanna… dimmi tutto.”, sicuramente, l’albina voleva rivendicare il suo possesso su Natsu, magari Natsu le aveva confessato il tradimento…
“Sono venuta qui appositamente perché ho saputo da Natsu quello che è successo”.
Lucy trasalì. Ma certo che era venuta lì per sbatterle in faccia quanto fosse stata una puttana.
“Mi dispiace. È colpa mia, sono io che l’ho provocato. Vorrei dirti a mia discolpa di non sapere che fosse fidanzato ma ti posso assicurare che tutto è partito da me, quindi hai tutte le ragioni per avercela. Mi dispiace, se lo avessi saputo non mi sarei mai… mai…”, cosa? Mai innamorata di lui? Impossibile!
“Lucy…” le disse lei, prendendole -inaspettatamente- la mano “Io e Natsu non stiamo insieme”.
In quel momento, Lucy non aveva idea di che faccia avesse assunto ma dall’espressione quasi divertita di Lisanna doveva essere un misto tra confusione e incredulità.
“Credo di non capire…”…
La stretta dell’albina divenne più forte e sul suo bellissimo volto si spense il sorriso.
“Eravamo fidanzati. Lo lasciai io quattro anni fa, Lucy. So che mi hai vista baciarlo, atteggiandomi a sua fidanzata ma devi sapere che sono malata, soffro di demenza senile giovanile precoce e tendo spesso a perdere lucidità. Lo lasciai io perché non volevo che si distruggesse la carriera e la vita per strami dietro. Ho bisogno di cure H24 e mia sorella può dirtelo. Quel giorno non ero lucida, ho lasciato che l’istinto agisse per me e sono prima scappata da casa e poi venuta in accademia. Quando poi mi sono risvegliata a casa, Natsu e i miei fratelli mi hanno raccontato tutto e mi sono sentita un mostro. Mi dispiace davvero, Lucy, di aver creato questa frattura tra voi, ora che Natsu è tornato ad amare. Avevo paura che non si sarebbe mai più ripreso dalla nostra separazione ma poi sei arrivata tu e lui è tornato a crederci, a rimettersi in gioco. Ti prego Lucy, non farlo soffrire, torna da lui perché lo conosco bene e Natsu ti ama.”.
Da quando aveva preso a piangere? Lucy non lo sapeva ma non era l’unica, anche Lisanna piangeva e Lucy non voleva immaginare il dolore che provava continuamente Lisanna per averlo lasciato, per averlo protetto da una malattia che ben presto l’avrebbe ridotta a un…
“Io… perdonami…”, si asciugò le lacrime alla svelta con la manica della maglietta, non sapendo davvero cosa dire.
Cosa si può dire davanti a un tale gesto d’amore? Lisanna aveva sacrificato l’amore per il futuro dell’uomo che ancóra oggi amava.
Una persona eccezionale che non meritava un tale calvario… non era giusto.
“Lucy, tu lo ami vero? Lo ami o non saresti scappata via da lui. Natsu ha bisogno di essere amato e tu sei il motore che lo ha spinto a ripartire. Non voglio essere la causa della sua infelicità.”, Lisanna continuava ad insistere.
“Sì, mi sono innamorata di lui, ma ora… io…”, come poterle spiegare che era l’ultima persona in grado di poterlo rendere felice? Lei che era sempre stata un gradino al di sotto di tutti, impacciata... Lisanna aveva dato prova di immenso amore e continuava a comportarsi in maniera coraggiosa, ma lei non era così e temeva di non essere in grado di aiutare Natsu.
“Lucy, non abbandonarlo.” e dopo quell’ennesima preghiera, Lucy decise di aprire il suo cuore… prendendo anche la sua decisione. Dopo aver letto questo ultimo capitolo, sappi che ho pianto come ben sai io Lisanna non la sopporto proprio, però qui mi è piaciuta la sua maturità, è stata l'unica che ha agito da "adulta", adesso però i nostri amati piccioncini si potranno godere il loro amore, senza più ostacoli. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

04/06/23, ore 21:41

Mi porto nel cuore la tristezza come ogni volta che una tua magnifica storia giunge al termine, e non è una tristezza brutta, è una malinconia dolce. Ogni volta mi sento a casa nei luoghi e negli ambienti che crei e chiudere quella porta non è mai facile, salutarli lasciandogli tra le mani un pezzetto di cuore con la promessa di tornare a trovarli ogni qual volta sentirò la necessità di perdermi ancora tra le tue righe.
So però, che per ogni casa che lascio ne troverò una nuova con le tue parole.

E' stata una chiusura dolcissima ed esaustiva, la maledetta salamandra bruciata che mi ha fatto perdere la ragione sclerando per giorni e giorni (e tu lo sai benissimo ahah) ha sciolto il mio cuoricino alla fine, con quelle sue parole dolci e quelle lacrime sincere piene d'amore per la piccola Lù.
E lei, una guerriera coraggiosa come sempre, sempre fiera e a testa alta, sempre pronta a combattere nonostante le sue fragilità.

Una nota di merito questa volta va anche a Liz, per quanto io non la sopporti, è stata molto dolce e corretta ed ho apprezzato tantissimo il suo gesto.
Che dirti Tesoro Mio? Non vedo l'ora di continuare a leggerti, sia qui, tra le cose che non so... che tra le cose che entrambe sappiamo.

14/05/23, ore 22:54

Buonasera tesoro! Non ci sono più verità da svelare, o almeno, manca solo da informare la diretta interessata! Gli amici di Lucy hanno reagito in base a quello che sapevano, ma, se posso dirlo, per fortuna è intervenuto Zeref con la sua autorità a dargli modo di chiarirsi tra gruppi 💕 C'ero andata vicina ad indovinare il fardello che Natsu si porta dietro e ciò ha spiegato il perché del sostegno degli amici nel buttarsi con Lucy... Purtroppo la nostra cucciola rimane ancora ignara di tutto, ma per me ha incanalato nel modo giusto questo momento negativo nell'andare a riprendersi la sua rivincita con la nonna, affrontando i suoi demoni. Ora sicuramente è una ragazza molto più forte di prima! 💪🏻 Attendo trepidante l'ultimo capitolo, in cui spero di leggere di come Natsu e Lucy si chiariranno e, ahimè, il finale di questa storia...🥲💕 Mi dispiace che siamo quasi al termine, ma capisco che sia giusto anche così. Noi lettrici potremmo sempre andare a rileggere questa storia! Un abbraccio 🤗

14/05/23, ore 06:34

Buongiorno... di nuovo!
Sono più calma adesso, come credo si possa notare dal mio modo di scrivere pacato e sobrio... 😌😌😌! Ma sti gran cazzi posso dirlo, vero? Lucy è stata stupenda 😍😍😍!!! Ha ballato, ha ammaliato, ha conquistato! Fanculo a quella vecchia arpia di sua nonna, ho adorato anche il momento tra lei e e Jude, davvero! Felicissima per lei anche se... se lo sarò molto di più quando verrà finalmente a conoscenza della verità. E che verità 😱😱😱😱! Mamma mia, che gran casino che hai messo su, Satanassa malefica del mio povero cuore. Tu forse scrivi senza renderti conto di quanto tutto questo possa farmi schiattare, sai? Mi dispiace per Natsu, davvero! Cioè, sono incazzata perché avrebbe dovuto confessare prima, ma non è troppo tardi. Non voglio pensare che lo sia... hanno chiarito tutti (gli Shicca sono stati tenerissimi), che adesso arrivi anche il loro momento. Grazie mille mio demonio, ti voglio bene!

14/05/23, ore 06:06

Buongiorno...
... cioè, dico "Buongiorno" perché credo di essere una persona educata, nella maggior parte dei casi, forse, non saprei, non vorrei passare per la superba di turno... però... però il "Buongiorno non basta...
BUONGIORNO UN CAZZO 😌😌, sì, sì così va meglio! Ecco, Satanassa del mio cuore, eccomi qui a cercare di recuperare a poco a poco le tue perle 😏. Questa, credo, sia l'unica storia che sono stata capace di non lasciare indietro e mi sembrava irrispettoso nei tuoi confronti e nei confronti del tuo genio diabolico arretrare anche questa. Felice di sapere che tu abbia pubblicato già un nuovo capitolo perché lasciarne uno in questo modo, senza spiegazioni, mi avrebbe portato a minacciarti di morte, lo sai? Ma ti rendi conto 😱😱😱? Io mi sono dovuta godere tutta la fantastica scena red dei nostri amati NaLu 😈 con un'ANSIA PAZZESCA 😬😬 perché sapevo che sarebbe successo qualcosa. ERO SICURA CHE SAREBBE SUCCESSO, perché tu sei la Signora del Male e qui quella che ha rischiato di essere lasciata indietro sono stata io, 😳😱😳😱😳😱, IO E IL MIO POVERO CUORE! Perché cazzo così? Cioè, Natsu ha aspettato fino ad adesso, ci ha fatto praticamente divorare le unghie di mani e piedi e poi obbedendo agli ormoni finisce per mandare Lucy in Paradiso solo per farla sbattere culo a terra. Perché? Ci sarà una spiegazione, credo di sì, e spero che basti perché.... perché cazzo non può finire così 😭😭😭!
Vado mio demonio, non posso non sapere 😘

13/05/23, ore 00:00

Donna sappi che ho adorato il modo in cui Lucy ha risposto per le rime alla vecchia befana della nonna, ahhhhh quanto avrei voluto essere li con lei per congratularmi e magari mandarla a quel paese....... alla fine abbiamo scoperto quello che Nastu stava celando nel suo cuore, donna sapi che ho adorato il modo in cui Shiki e company si sono prodigati per salvaguardare Lucy, sono davvero degli amici fantastici, adesso però sono assai curiosa di scoprire come reagiranno gli altri alla vista del video di Lucy, dove balla in maniera splendida, adesso si che sono super curiosa di scoprire cosa hai in serbo per noi, nel ultimo capitolo.......... UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

12/05/23, ore 18:14

Ehi ciao!
Ok, dopo questo capitolo sono costretta a rimettere a posto il forcone contro Lisanna. Mi è piaciuta molto la prima parte in cui gli amici difendono a spada tratta Lucy: è stato un momento forte, come la rivelazione della grave malattia di Lisanna. La mia parte preferita però è stata il confronto della nostra biondina con il padre e la nonna. Sarà che sono molto sensibile alle questioni familiari, ma devo dire di aver avuto i brividi nel leggere alcune frasi di Jude.
Peccato che siamo ormai giunti alla fine. Non vedo l'ora di scoprire come concluderai questa magnifica storia.
A presto,
Nashi93

29/04/23, ore 16:08

Nooo! Non puoi concludere il capitolo con un colpo di scena del genere!!! Ma andiamo con ordine.
Adoro l'idea di vedere i personaggi nei panni di ballerini alle prese con lezioni, concorsi e competizioni; ci stanno benissimo. Le canzoni che spesso citi sono meravigliose: ho ascoltato "Crazy Love" mentre leggevo la scena del ballo di Natsu e Lucy. Ma l'emozione più incredibile, come sempre, è stata la parte del Nalu Sex! Dio, non ne ho mai abbastanza di loro. Bravissima!
Direi che ora le cose iniziano a degenerare: l'apparsa di Loki nelle vesti di ex bastardo ha dato una bella sbandata, ma mai quanto la scoperta che Losanna sia la fidanzata di Natsu. Chissà cosa succederà?!
Ovviamente, seguo.
A presto,
Nashi93

29/04/23, ore 02:07

Oh mamma!!! Di solito non recensisco mai a caldo, ma questa volta non riesco a trattenermi 😂 Ero pronta a tutto, ma non a questo! Natsu fidanzato?!? Sono sicura ci sia moooooolto di più dietro, ma che shock! Non avrebbe deciso di esporsi in questo modo con Lucy, pure spalleggiato dagli amici, se così non fosse... Vero?? Il mio cuore non ce la fa! 🤣 Chissà quello di Lucy!!! Nelle mie ipotesi Natsu è il fidanzato di Lisanna per qualcosa di combinato tra famiglie... O altra teoria: Lisanna è rinchiusa in qualche centro di cura per "x" motivi e la sua testa è rimasta ad un periodo in cui Natsu e lei stavano insieme..ma i dottori sconsigliano di dirle la verità per evitare complicazioni... Non so! Aiuto! 🤯 Non può proprio finire ora che è appena iniziata! Aspetto trepidante di leggere qual è il vero rapporto tra Natsu e Lisanna! Anche perché se Lisanna è davvero la sua fidanzata, siamo tutte pronte a linciarlo
(come minimo) 🤬 Attento a te, fiammifero bruciato!

Trovare questa settimana ben 3 tue opere aggiornate è stato un super super super dono 😍 Grazie mille 💕

P.S. Il titolo la dice tutta davvero! 🔥💥
(Recensione modificata il 29/04/2023 - 02:11 am)

28/04/23, ore 22:54

Natsu fece appena in tempo a rendersi conto della situazione e a prendere l’albina tra le braccia per non far cadere entrambi all’indietro.
Dirsi sorpreso era dire poco.
“Lisanna! Che cosa ci fai qui? Sei sola? MiraJane ed Elfman lo sanno che sei venuta?” le domande uscirono veloci, temendo che quella sciagurata potesse essere scappata senza dire niente a nessuno. Lisanna non andava più in giro da sola e la spiccata assenza dei fratelli lo faceva mal sperare che lo sapessero.
“Liz, allora?” la scostò con dolcezza, posando le mani sulle sue spalle esili, attendendo una risposta.
“Ma come, Natsu? Ho bisogno forse di un motivo per venire a trovare il mio fidanzato? Hai superato le fasi eliminatorie del concorso e sono venuta personalmente a farti i miei complimenti” dicendolo, Lisanna lo baciò, non dandogli il tempo di reagire, riuscendoci quando ormai era troppo tardi perché vide Shiki, Sting e Rogue guardarlo di fuoco.
“Salamander!” fu Gajeel ad avvisarlo di guardare oltre Lisanna e quando incrociò lo guardo addolorato e scioccato di Lucy, Natsu non fece in tempo a scansare Lisanna perché Lucy era già andata via, rincorsa dalle sue amiche.
“LUCY! ASPETTA!” tentò di chiamarla, chiedendo aiuto a Erza o a Rebecca di fare qualcosa perché al momento non poteva lasciare Lisanna da sola.

“Voi lo sapevate?” chiese freddo Shiki alla sua ragazza, e quegli occhi blu pregni di colpevolezza e che Shiki tanto amava, riuscirono a ferirlo e farlo incazzare.
“Siete tutti dei gran bastardi!” corse dietro a Lucy, seguendo Sting e Rogue che si erano già avviati, sperando di trovarla presto.
La priorità era ritrovarla, al resto e a quel figlio di puttana di Natsu avrebbe pensato dopo. Adesso abbiamo davvero toccato il fondo, pensavo che Loki fosse il peggiore, ma mi sbagliavo, al peggio non c'è mai fine, chissà dove è andata a cacciarsi Lucy, ma sopratutto i suoi amici riusciranno a trovarla????? Spero che Lucy faccia il gesto del ombrello a quella manica di deficenti, e sappi che sono stata buona con loro............ UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

28/04/23, ore 22:16

Lo senti il mio fiato sul tuo collo, si?
Maledetta diavola che non sei altro!
E' FIDANZATO.
FIDANZATO.
E' FIDANZATOOOOOOOOO!!
QUELLA MALEDETTA BISCIA DI FUOCO E' FIDANZATO!
MA IO DICO! Ma puoi andare con un altra? puoi lasciare che lei ti dica di essersi innamorata di te??? Puoi spezzarla a tal punto?
Blablabla! E' peggio di Loki! Peggio! Ah ma questa non gliela perdono! Ma nemmeno fosse minacciato e sotto tortura! Eh no! Questa no! Qualsiasi sia la motivazione, parli prima! PRIMA!
Quel povero angelo se lo sentiva... è andata via dalla sua stanza chiedendogli titubante se si sarebbero visti dopo... l'istinto di noi donne non sbaglia mai. MAI! GUAI A LEI SE OSA PERDONARLO COME FOSSE ACQUA DI ROSE! SI DEVE MANGIARE LE MANI QUEL MALEDETTO ESSERE ROSA!
Sono arrabbiatissima, furiosa!
Prego, spero, imploro che Shiki, Sting e Rogue gli diano una ripassata con i fiocchi! A lui e a quei vili dei suoi amici! Sono un branco di senza 🤬🤬🤬🤬

Mi auguro che Lucy se ne vada lasciandosi Natsu e le sue giustificazioni alle spalle, che si rifaccia una vita lontana. Tutti gli uomini che ha incontrato sono dei Gran Bastardi! Proprio come ha detto Shiki!
No vabbè! Mi sta ancora fumando la testa di rabbia!!!

Veniamo a te 😡 Amica mia! Qui sei stata veramente, veramente, VERAMENTE perfida!!! Aldilà di questo, come ti ho già detto... Lo sai da quanto ti seguo, la tua scrittura ha subito un evoluzione, una crescita.
Si nota tantissimo, ho iniziato ad accorgermene da qualche capitolo tra di noi, poi dalla one shot, ora da questi ultimi capitoli. C'è una crescita forte e si sente, sei più consapevole, più profonda. Ti stai addentrando maggiormente nella profondità umana, le scende, gli sfondi e i dettagli... sono più curati, più articolati ed evidenti, rendono le tue storie più vivide e tangibili.
Mi piace questa crescita, molto. Sono curiosa di vedere dove ti porterà questa evoluzione.
Un abbraccio tesoro mio... 🌺

MA SONO ANCORA ARRABBIATA!!!

13/04/23, ore 22:05

Buonasera carissima Cri Cri! I nostri ballerini hanno SPACCATO! Sono sicura che anche le esibizioni di chi purtroppo non ha passato le selezioni siano state degne di nota! Ma che dire dei nostri preferiti... Come i NaLu non ce n'è 💕 Già il giorno prima dell'esibizione non è stato leggero per colpa dell'incontro con quella testa di ca...rota di Loki al bar! La nostra Lucy è andata via turbata, ma Natsu l'ha decisamente ripresa e regalato a noi affezionate un dolcissimo momento al parco! Quanto avrei voluto scattasse qualcosa mentre erano seduti su quella panca... Ma, ahimé, niente! Ci tocca aspettare 😂 Perlomeno nel cuore di Natsu ora le cose sembrano essere più chiare e lo vedo bello convinto a dichiararsi! Speriamo non ci siano altre sorprese e che i nostri beneamati si saltino addosso presto a vicenda 🔥😏😆 Ma chi può dirlo? Siamo abituate ad emozioni forti con te 😂💕 A presto e un bacione! 🤗

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]