Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

19/11/22, ore 21:40

Eccomi a recensire il nuovo capitolo.

E' chiaro che Shamiram non apprezza la presenza dei due demoni sulla sua nave, ma in mondo sappiamo com'è fatta. Chissà se si affezzionerà mai ai due, ma staremo a vedere.
La reazione di Tenko e Zabar è divertente, quanto naturale visto che il loro mondo non è così tecnologicamente avanzato. Diciamo che il loro stupore è naturale. Intanto grazie ad alcuni orchi di Havard scoprono che forse Freya può essere sotto il comando del Clero, che poi visto l'addestramento da poliziotta che ha avuto ci credo che è forte.

Quindi nel prossimo si avrà una missione di salvataggio, diciamo che D'Jagger mi sembra l'ultimo a cui affidare missioni che richiedono furtività. Visto il suo essere un bombarolo. Ma Sigurd non vedo l'ora di inquadrarlo meglio, anche se mi sembra che Tenko sia affascinata da lui, sempre ammesso che non sia per il fatto che è il primo elfo. Ma credo sia presto per fare supposizioni.
Vedremo come andrà, visto che non credo che sarà facile conoscendo il Clero. Capitolo come sempre ben descritto e fluido e con questo finisco e ci vediamo al prossimo.
A presto.

19/11/22, ore 06:28

Buongiorno
Bella squadra, con tanto potenziale! Ma saranno all'altezza di ciò che si troveranno di fronte? L'orchessa sembra solo lei un'avversaria davvero tosta.
Buon fine settimana!