Il signore dei Khai
di Enchalott

28/11/22, ore 12:36

Ciao carissima^^
scusa se ci ho messo tanto a commentarti. Non era un difetto del tuo capitolo, ovviamente, come sempre scritto in maniera impeccabile, ma l'orticaria incoercibile che mi causano gli hanran.
Astraendomi da tale fastidio, ti posso dire che si coglie benissimo la differenza tra le due modalità, nonché la necessità, da parte dei traditori, di usare mezzi a volte anche estremi pur di conservarsi in grado di combattere. Il deserto è un ambiente impietoso, che non concede nulla, e a volte bisogna diventare così per riuscire a sopravvivere al suo interno.
Nel frattempo, tra Yozora e Mahati le cose paiono sempre più in sintonia. Ormai Rhenn, relegato al ruolo di ragazzino petulante, ha perso molto del suo smalto. Non riesce a fare altro che allusioni alla prima notte di Yozora, cercando di suonare quanto più possibile importuno e imbarazzante, ma ormai credo che la principessa ne abbia viste ben altre e non si lascia di certo impressionare.
Bellissimo capitolo, a parte l'odio che mi suscitano i ribelli!^^

22/11/22, ore 06:54

Buongiorno
Una situazione molto complicata per Mirai. Ora dovrà affrontare per la prima volta non solo un nemico di carne e ossa ma anche un pensiero molto diverso da come è stata allevata e preparata.
Interessante il finale con l'anticipazione della prova XDXD

21/11/22, ore 18:37

Carissima^^
La prigionia di Mirai è differente da quella che si aspetterebbe un ostaggio in mani nemiche. I ribelli hanno le loro regole, un loro senso dell'onore differente dalla rigida mentalità Khai. Mirai si confronta con una realtà che ancora non riesce a comprendere, ma che si trova costretta ad affrontare.
Elefter è completamente dedicato alla causa, è determinato a fare tutto il necessario per liberare il suo popolo. Come tutti i grandi idealisti rischia di perdersi nelle proprie illusioni, ma è un buon leader e il rispetto che gli altri dimostrano nei suoi confronti ne è la prova.
Mirai sta imparando a conoscere il mondo dei ribelli, le loro motivazioni, l'importanza della loro battaglia...e soprattutto le sofferenze e i sacrifici che sono disposti ad accettare per raggiungere il loro scopo.
In ogni caso non resterà indifferente a tutto ciò.
La seconda parte è dedicata a Yozora. Il rapporto tra la principessa e Mahati è sempre più intenso, ormai i due hanno raggiunto un'intesa profonda, non solo sul piano fisico.
Rhenn fatica ad accettare la cosa, ma con la sua solita irriverenza dimostra che non è intenzionato ad arrendersi.
Sono curiosa di vedere cosa accadrà con la quarta asheat.
Complimenti e alla prossima! :)