The shape of my heart
di Darcyman71

06/12/23, ore 13:30

Ciao leggendo questa storia vista dai due pov di Terence e Candy alternati, mi è sorto il dubbio che tu l'abbia ambientata in epoca più contemporanea, perchè Candy fa la foto della locandina del teatro per ricordare gli orari, ma togliendo il cellulare, non credo che una ragazza negli anni '20 girasse con la macchina fotografica a portata di mano, e poi Terence è all'aeroporto ad un certo punto, ma non credo che negli anni '20 ci fossero già linee aeree che svolgevano sistematicamente trasporto pubblico, e per finire Candy ha un'agenda dove c'è il numero di telefono di Terence, ma anche lì sicuramente il telefono esisteva, ma probabilmente non in tutte le case, solo le famiglie di un certo tenore potevano averlo. Probabilmente Terence una volta divenuto famoso come attore sì, e Candy a casa Ardlay lo avrà, ma Terence sarà divenuto davvero famoso dopo la separazione da Candy, quindi non so come possa avere il suo numero. L'idea di incontrarsi a Londra dove il loro amore è nato è molto bella, come i messaggi che si lasciano a vicenda, ed anche il fatto che Terence senta la canzone di Sting, non può che essere incastonata nel nostro tempo, non certo negli anni '20. Comunque la parte più bella è sicuramente quella mentre si ritrovano alla London Eye, e la ruota si ferma momentaneamente dandogli la possibilità di parlarsi e scherzare di nuovo tra loro come una volta, segno che il tempo e l'amore per loro sono rimasti immobile il primo e saldo il secondo, e poi il coronamento con un bacio. Comunque la descrizione dei luoghi di Londra è precisissima, sembri esserci stato/a davvero.