Contro Ogni Ragionevole Previsione 2 - Oltre Ogni Aspettativa
di crazyfred

26/11/22, ore 10:52

Ciao Crazyfred. Sono contenta per Lavinia con quel ragazzo e ho letto con interesse al riguardo. Giulia come sempre adorabile. Ho immaginato lo stato d'animo di Alex nel pensare a Maya e Giulia. Emblematico quel regalo, che emozione. Maria si é esposta nel parlare di Maya e sono rimasta colpita da questo. Ho sorriso nel leggere nelle note dell'imboscata e per rispondere alle domande poste penso che Alex deve fare quello che sente pensando anche ai figli cercando per quanto possibile di conciliare il tutto. Quale sará l'idea di Alex nel finale? Spero che questa possa avvicinare quest'ultimo e May. Per ringraziarla magari Alex organizzerà una bella giornata insieme a Giulia? Qualcosa che piace alla bambina e anche Alex e Maya tornano bambini trascorrendo del tempo insieme in modo piacevole. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 26/11/2022 - 10:55 am)

25/11/22, ore 10:43

Non oso immaginare cosa succederà da questo incontro...non vedo l'ora!!! A venerdi :)

23/11/22, ore 23:38

Beh sicuramente Alex andrà da Maya con Giulia. Sono d'accordo con Maria perché i figli non possono passare in secondo piano, non l'hanno scelto loro di venire al mondo e perciò devono essere messi come priorità, almeno fino a quando non saranno autonomi. Ciao a venerdì!