Dance of the Dragons
di GioGrimes

08/12/22, ore 22:38

Complimenti per la storia è davvero bellissima!!! Ma davvero davvero!
Tanto bella che è quasi un peccato che sia tutta in un solo capitolo 😢ha tutte le premesse di poter diventare una long coi contro attributi!
Non c'è nemmeno la minima speranza che tu voglia cimentarti in un progetto del genere?
Nel caso mi offro come beta, perché davvero sbaverei per leggere una cosa del genere con le premesse che questa storia da!

E dopo questi vaneggiamenti ti faccio ancora tantissimi complimenti!
Adios
Mis

25/11/22, ore 00:45

Ciao! Storia originale ma ho apprezzato soprattutto il tuo stile di scrittura, sembrava quasi di essere all'interno di un vero episodio della serie man mano che proseguivo nella lettura quindi davvero complimenti!

24/11/22, ore 02:32

Prima di tutto, posso considerare la tua fan fic canonica? No, perché se ripenso ai libri mi viene da mettermi le mani nei capelli 🤣
Okay, dai a parte le battute, la tua fan fic é davvero molto carina, e mi è piaciuta un sacco, scrivi bene e mi ha strappato un sorriso soddisfatto in più punti!!
((Unica cosa, ho notato un vaghar scritto vaghare, probabilmente merito del correttore automatico, sti cosi sono tremendi quando modificano parole a caso 🤣))
Ma detto questo, ripeto, una fan fic davvero bella!! Aemond é fantastico e Lucerys carinissimo, facevano molta tenerezza insieme!!
Grazie per aver scritto questa piccola perla.