Gli Ultimi Maghi
di Zobeyde

16/12/23, ore 19:47

Ciao,
non ce la facevo ad aspettare, dovevo sapere se Solomon era vivo o no! 😅
Solo che non ne sono sicura, anche se penso che lo scambio equivalente sia stato dare la magia di Jim in cambio della sua vita. Mi sembra di aver capito che lo strappo che gli ha provocato quel dolore terribile fosse dovuto proprio alla perdita del suo potere. Bisogna dire che Solomon ha fregato Lucindra, gli ha fatto sgusciare via dalle mani la sua arma più potente... temo che non ne sara' molto contenta e che ci avviamo verso lo scontro finale tra loro due.
Tornando a Jim, l'incontro con sua madre è stato molto bello e commovente, (non so perché ma mi ha fatto venire in mente Sentieri Selvaggi, bellissimo film di John Houston, forse per le immagini così piene di spazi e di natura e per la malinconia e il senso di perdita). Purtroppo Abigail ormai non può più tornare indietro insieme a lui, ma almeno hanno avuto modo di salutarsi.
Chissà se dopo aver conosciuto Abigail, conosceremo anche il padre di Jim.
Davvero un bel capitolo. Complimenti ♥️
AlbAM
(Recensione modificata il 16/12/2023 - 08:01 pm)
(Recensione modificata il 17/12/2023 - 05:59 pm)

06/06/23, ore 21:30

Lavoro come sempre impressionante e toccante in più di una maniera, anche se spero che il problema di Jim sia solo temporaneo. Ho un rapporto amore/odio con quelle serie dove i protagonisti salvano un mondo fantastico solo per non potervi più tornare e perdere qualsiasi cosa guadagnata che non fosse una lezione morale.