Rovine
di Joy

02/12/22, ore 21:07

Quello che mi ha portato a leggere questa OS è il titolo ( non sto a spiegarti... è una coincidenza)... solo dopo mi sono accorta che l'autrice sei tu, Joy! Credo che altrimenti non avrei letto, perché - faccio outing, non odiarmi per questo - non sono una fan del Billy della serie! Mi è dispiaciuta la sua uscita di scena, questo sì, ma non ho mai empatizzato con lui. Invece qui mi son dovuta ricredere ed è merito tuo. Li ho trovati perfetti. Sicuramente è merito della tua scrittura, della tua scelta di parole, delle tue frasi brevi ma super incisive che colpiscono al cuore: "l'ha creduto morto e sognato vivo per mesi", per citarne una. Immaginarli nello stesso luogo ma in dimensioni parallele è una cosa troppo cute, così come tutti i loro dialoghi, mi hai fatto scoprire un Billy che non immaginavo, e nonostante questo l'ho trovato IC. Insomma mi hai conquistata e fatta innamorare di questi due....sei una bella scoperta Joy scrittrice... scusa se troverai tutta questa recensione un po' assurda ma meritavi di sentirtelo dire. Grazie per avermi regalato questa bella lettura ❤️