Ali d'Inchiostro
di ladyzaphira

23/12/22, ore 18:51

Anche questo capitolo è davvero bello, peccato che tutte le parole all'inizio delle frasi siano state tagliate, perché questo purtroppo toglie un po' di emozione alle scene narrate, e in alcuni punti si fatica a capire cosa succede.
Comunque notare il contrasto tra quello che ha fatto Jay e quello che invece ha fatto Kay è interessante, e la scena che ben sappiamo del imbroglio di Kay in effetti rispecchia perfettamente oltre che il suo carattere ed elemento, anche le differenze che ci sono tra i due.
Il dialogo tra Jay e Nora oltre che la reazione del ninja alla visione del mostro d'inchiostro è stata bella.
Dopo quello che Nora ha detto a Jay è ovvio che sia rimasta delusa dal vedere quello che ha fatto Kay e soprattutto Jay riuscirà mai a dire agli altri quello che ha notato di Nora?
Ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 23/12/2022 - 06:55 pm)

10/12/22, ore 23:06

Però complimenti a Leonora per la trovata di creare quella creatura mostruosa, mi chiedo quale sia il limite a quello che può creare con il suo potere a questo punto.
Jay in effetti si è mosso un po' dopo rispetto agli altri, però in quel modo ha potuto incontrare Leonora e mi chiedo che tipo di incontro sarà il loro se pacifico o meno.
A proposito di lei, per qualcuno con un potere così forte essere così riservata è una cosa particolare ma immagino che questa sia solo una delle sorprese che ci riserverà.
Ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 10/12/2022 - 11:07 pm)

01/12/22, ore 13:14

Aspetta un momento... Bendy!?
Cosa ci fa qui!?
Questa si che è una svolta con i fiocchi, ora sono davvero curiosa di sapere cosa ci riserverà la giovane Nora perché se solo in questo capitolo ci ha già fatto queste sorprese non immagino quando verremo a sapere tutto su di lei.
Inutile dire che tutto quello che abbiamo scoperto, anche se è poco, mi ha fatto venire diverse domande come ad esempio chi è la madre di Nora e che rapporto c'è tra lei Clouse e Garmadon?
Perché da come ne parlavano sembrava che la conoscessero bene entrambi.
Poi cosa c'è di particolare nel suo elemento?
Anche se dalla scena in cui Nora non aveva preso bene le parole di Clouse e per un attimo sembrava che lo stesse per attaccare, mi sa che è non è qualcosa di molto positivo.
In sintesi direi proprio che Nora mi sta piacendo molto, soprattutto per l'aria di mistero che c'è attorno a lei le da un certo fascino.
Spero proprio che lei e i ninja abbiano altre occasioni per parlarsi, anche perché sono curiosa di scoprire da Garmadon qualcosa in più su di lei.
Con questo ho finito, ciao e alla prossima ;)
(Recensione modificata il 01/12/2022 - 01:15 pm)

28/11/22, ore 23:21

Anche se l'inizio è simile a quello canonico, immagino che ben presto comincerà ad alontanarsi da quello che è successo nella serie giusto?
La lettura mi ha proprio incuriosito, soprattutto Nora già da com'è stata introdotta sembra uno di quei personaggi che anche se al inizio possono sembrare innocui poi riservano belle sorprese.
Poi il suo elemento mi interessa molto, in pratica con quello può potenzialmente fare di tutto, solo curiosa di scoprire cosa ci riserverà, e poi Nora mi sa che è una tipetta con una storia interessante.
Detto questo ti saluto, ciao e alla prossima ;)