Say it out loud
di WinterMoon_JJ

02/12/22, ore 10:07

Mi si prospetta una lunga giornata oggi e questa fanfic è stata decisamente un fantastico inizio. Adoro come hai sviluppato questo tema, adoro la scena iniziale, con Bucky in ginocchio, che trema, Steve che gli accarezza la testa, wow, tutti e due titubanti ma per motivi così diversi, Steve anche lui spaventato. Ma è il dialogo finale che ho amato di più, perché potevi semplicemente prendere il tema praise kink + Bucky e svilupparlo sull'onda della scena iniziale e basta e lo avrei amato comunque perché è un tema che adoro vedere su Bucky, ma leggere come lo hai sviluppato alla fine hai portato molte cose in più. Steve che vuole parlare, che vuole chiedere, Bucky che ha paura e ci sta, è così da Steve voler controllare che tutto sia a posto, se c'è qualcosa che può fare per Bucky anche quando Bucky non ha il coraggio di chiedere. Ma vedere Steve che fa ripetere a Bucky che lui lo fa stare bene, che come Steve ha il controllo sul benessere di Bucky, la cosa è reciproca, glielo fa ripetere e gli fa ripetere anche quanto sia bravo. La mia nuova ossessione ora sarà leggere fanfic in cui Steve fa ripetere a Bucky che lo fa stare bene, cribbio che scena stupenda. Anche qui stile di scrittura molto bello, mi piace come mi immergi nella scena, come entrambi li sento così canon e anche se breve è stata davvero una bella storia!!
Grazie mille! E sì, sono interessata anche a come sviluppi il tema delle punizioni, io con l'angst ci vado a nozze!