Boris x Marvel - Tutto molto italiano
di Miky_D_Senpai

15/01/23, ore 17:16

Capitolo un po' troppo breve, ma satirico come gli si conviene , e con le varie sottotrame che cominciano in maniera abbastanza interessante e fluida, con pizzichi di manipolazione che non dispiacciono mai. Buon lavoro coi prossimi capitoli.

06/01/23, ore 14:15

"René il problema non è dover lavorare in fase di montaggio per togliere le inquadrature in cui rincorri Stanis minacciandolo di morte" sogghignava Lopez, che si era divertito nel rivedere quella scena.

Questa da sola vale l'intero capitolo, sono praticamente morto, ma in generale l'intero capitolo presenta una perfetta descrizione dell'incompetenza generale, dell'arroganza dei presenti e dei bislacchi tentativi di porre rimedio alle mancanze di quasi tutte, povero Remè. In bocca al lupo coi prossimi capitoli e buon anno.

25/12/22, ore 14:06

Semplice ma esilarante capitolo che ben si butta nei vizi del cast e nei mal di testa di Renè, non senza piccole punzecchiature alle solite critiche all'MCU( in particolare la CGI), e usando in modo delizioso il dialetto. I miei auguri di buon natale e buon anno, e ovviamente per i prossimi capitoli. A presto.

03/12/22, ore 16:40

Inizio esilarante, in perfetta linea con ka serie, anche se di questa non ho visto molti episodi. Decisamente ripasseró a vedere che ti sei inventato. Giusto un errore, ' Renè entrava di soppiatto Sergio'

03/12/22, ore 09:27

Ciao,
ti ho visto nel post di dedica del Giardino e niente, io adoro Boris per cui non potevo non fermarmi a leggere una storia in cui la mitica troupe viene ingaggiata per realizzare le scene post credit dei film Marvel!
Madonna, Renée che già si illudeva di aver svoltato! 😂 Ma povero... Mai una gioia per lui!
Per non parlare di Stanis che già immagina di rovinare... pardon "impersonare" Batman, ce lo vedo troppo. Ahahaha, magari improvvisando pure qualche orrenda battuta secondo lui geniale, che ovviamente sarà impietosamente tagliata al montaggio! 😂
E degli sceneggiatori che dire... Di fronte alla loro consueta genialità non potevo che rimanere... F4... Basita!
A prestissimo!
AlbAM