Non sapevo di avere un fidanzato
di LorasWeasley

04/12/22, ore 11:11

Io sono ripetitiva nei commenti. Mi rendo conto, sono una rottura di palle da leggere, ma seriamente, che ti devo dire? CHE TI DEVO DIRE????
Tu sai il mio rapporto con Rin: mi fa morire da ridere. Perché lui crede veramente alle stronzate che pensa, non è che si mette in discussione, no! Gli altri sono strani, gli altri sono cattivi, lui è il povero santo a cui non pensa mai nessuno! E mi sento male ogni volta, perché le sue parti dovrebbero essere serie e io ci lacrimo dietro dalle risate!
E qua lo hai trasportato in modo egregio! LUI non capisce ma nonostante ciò sono gli altri in torto, perché lui è certo di quello che fa e dice. Finché non comincia finalmente a farsi due domande e si scopre che il cretino è sempre stato lui. Strano, vero? Non è abituato poverino, ha finito le persone su cui puntare il dito.
Che poi le persone in questione se ne strafottono di lui e vogliono solo scopare e adottare Isagi (e tentare di proporre una cosa a tre, ho amato la citazione dei nostri headcanon di Isagi infoiato in cui c’è il rischio che dica di sì (qua Rin mi fa pena e me ne ha sempre fatta, soprattutto nel manga, ma continua a farmi ridere)) è un altro conto, ma avere Shidou in pianta stabile dentro casa può essere destabilizzante per chiunque, soprattutto dopo che hai questa certezza che lui e tuo fratello l’abbiano fatto nel tuo letto (e contro il tuo armadio e sulla tua scrivania e hai presente quel cassetto in cui tieni le tue cose? Ecco, brucia tutto), quindi un po’ lo capisco pure che non può essere sempre lucido, chi li sarebbe?
Bachira è così amoro che lo voglio adesso. Anche se mi urla dentro casa.
Anche di questa, ne voglio di più. VOGLIO TUTTO DI PIÙ!
<3<3<3