Gioco pazzo: our twilight saga
di capitan bulmina

14/11/09, ore 09:25

Cara!!!! Bel capitolo!!! Sono contenta che hai postato... mi è piaciuta questa svolta. La golf e quella di Jacob, vero? Che dire di Iolanda? Non ti sei sbilanciata, ma preferisco così. Chi verrà dopo, potrà ricamarci sopra!!! Bacioni!!

28/09/09, ore 11:08

troppo bello il capitolo madò non ho mai riso tanto in vita mia! comunque se non va più avanti nessuno faccio io^^

27/09/09, ore 19:00

ahahahah tu devi scrivere qualche altro cpitolo! sei troppo divertente!!!! maria ancora rido!

24/09/09, ore 21:07

bello mi piace,scorrevole e poi un'appiglio.. la tizia conosce Jake.. ma chi è Anuk? e perchè lo conosce? e Bella è davvero così forte d astaccare definitamente i ponti?? ok.. sto solo riflettendo.. ma complimenti davvero. Ah!! è deciso quest'estate tutti in pellegrinaggio da santa Bella da Forks, chiedendo il miraolo che la sig. Mayer ci doni un seguito a BD..

23/09/09, ore 17:45

Io sarei interessata a scrivere qualcosa! L'idea di creare una ff a più mani mi ispira molto. Fatemi sapere se e quando posso postare...
(Recensione modificata il 23/09/2009 - 05:56 pm)

22/09/09, ore 09:03

nuoooooo ç_ç non far finire così io aspetto con ansia che qualcuno posti!

21/09/09, ore 23:10

Concordo con eia! Eddai ragazze....l'idea era carina ma se non partecipate!!!! Un po' di fantasia!

20/09/09, ore 18:01

non voglio fare la straccia cazzi.. ma la tizia che dice che gli si è rotto il pc, poi come fa a postare un nuova FF? un pò di testa nelle cose.. non vuoi più fare il cap.. amen.. ma non dire balle!!

19/09/09, ore 17:23

Scusa mi è partito il pc, non posso fare il prssimo capitolo, scusa.

17/09/09, ore 21:50

no, no toccava a te da un eternità! Anuk...ti giuro quando ho sentito di una ragaza appoggiata al tronco mi sono messa a pregare che non fosse nessuna I. Per mitika81 puoi postare. Alla fine del capitolo magari ricorda che è una cosa carina recensire le storie che si leggono!

17/09/09, ore 21:44

questa storia sta prendendo una piega interessante...bene bene..il gioco pazzo funziona!

17/09/09, ore 21:23

Se nn ti spiace mi piacerebbe scrivere il nove, se nn c'è nessun altro, lo posto domani ti va? Ho un ideuzza in mente...

17/09/09, ore 19:02

Questo "suggerimento" mi piace, ma ritengo che manchi qualche segno di punteggiatura.... Comunque vorrei contribuire anch'io... ciao

17/09/09, ore 14:28

Eccomi qua a recensir XD ok! capitolo bello! ma mi sa che Bella si scordata come inizia il suo nome XD perchè secondo me quella J+I significa Jacob + Isabella!!! chiedo perdono perchè non avevo capito che toccasse a me postare il capitolo precendente!!! cmq mi prenoto XD

12/09/09, ore 21:56

Voglio sapere chi è la ragazza. Questo capitolo era di BellaCullen88 comunque va bene, ormai è postato!