Io sono io, tu sei tu.
di speechlessback

19/01/23, ore 21:45

Ciao! Parto con il dire che Maki è un personaggio che mi piace, tanto, ma ci ho messo un po' ad inquadrare. Uno dei pregi più grandi di Jujutsu kaisen è la complessità del suo "cast" femminile. Complesse, forti o deboli che siano lo sono in quanto esseri umani e non in quanto personaggi femminili. Tutto questo pippone iniziale per dire che non deve essere facile scrivere su di loro, ma tu hai reso molto bene sia Maki sia Mai e Nobara attraverso i suoi occhi e le sue parole.
Alcuni stralci mi hanno commossa e intenerita, quel "Sei cattiva.Sei cattiva, cattiva, cattiva. Non mi vengono altre parole. Mi tremano le mani per la rabbia, e probabilmente l’inchiostro macchierà il foglio e questa sarà l’ennesima lettera illeggibile, l’ennesimo sfogo urlato alla pagina - mai a te" è così Ic che è facile vedersi Maki con i pugni chiusi, mentre cerca di non far uscire le lacrime. È anche ben scritto, che non guasta mai.
Complimenti 😊
Amy

07/12/22, ore 01:30

Ti ho già detto cosa penso al riguardo. Mi ha trasmesso ogni emozione, ogni sentimento e tutta la forza di questo legame. Hai detto che mi aspettavo altro, quando ti ho suggerito la ship, è sicuramente vero, ma altrettanto è vero che se questo è ciò che accade quando mi sorprendi e "deludi" le mie aspettative, ti prego deludimi più spesso! 💕🌻