Advent Calendar 2022
di Pittrice88

11/01/23, ore 00:18

Ciaooooooooooooo!!!
Rieccomi qui, che bello vedere un aggiornamento a questa storia. Watson è un cuoricino ed è stato bello vedere quel finale con "mi devi selle scuse", l'ho trovato molto azzeccato.
Uno stralcio di vita quotidiano che tra questi coinquilini diventa sempre esilarante <3
Ci vediamo alla prossima!!

09/01/23, ore 15:48

Pensavo che questo fandom fosse morto e sepolto, e invece, a distanza di anni, c'è qualche matto che ancora scrive su questa ship. Questa seconda fic mi piace di più della precedente, trovo che sia meno banale e il contesto attuale la rende più interessante. Sono scene che, purtroppo, nel recente passato ci siamo abituati a vivere in prima persona. I protagonisti risultano, come di consueto nelle tue opere, molto ic.
Entrambe e le fic comunque mi piacciono, anche se sarei felice di vederti su qualcosa di più lungo e complesso, per quanto conosca la tua difficoltà a proporre qualcosa a più capitoli (da che pulpito viene la predica, vero?).
Un abbraccio
SB

19/12/22, ore 17:48

Ciaooooooooooooooooo!!!!

Bhe sul gruppo Hurt/comfort ti ho già apprezzata, poi ti rivedo qui e non posso fare a meno di ripetermi. Bellissima flashfic, in pochissime parole hai colto la caratterizzazzione dei personaggi e poi ci hai messo palate di preoccupazione di John che è il mio coccolone preferito. Hihihihi!!!
Sherlock è il solito che si trascura, ma non sarebbe lui se non facesse così, giusto? :)
Ti rinnovo i miei complimenti e ci vediamo alla prossima.

EA