Number one
di Golden locks

20/12/22, ore 14:44

Ciao Golden locks. Sono lieta di commentare un tuo nuovo scritto. Ho immaginato Mello nel contesto descritto attraverso le tue parole, come scritto un tributo per il suo compleanno. Mi é piaciuta l'immagine scelta dalla quale é nata l'ispirazione per questo tuo testo e per quanto mi riguarda sei riuscita a trasmettermi attraverso poche parole ma incisive l'amore che provi nei confronti del personaggio di Mello. Bello riposare su quel quaderno, un normale semplice quaderno pensando a tutto quello che succederà. Brava nella delicatezza di quello che hai espresso. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 20/12/2022 - 02:49 pm)

13/12/22, ore 22:00

Speravo che qualcuno pubblicasse per il compleanno di Mello. Leggevo in questo fandom molti anni fa, poi cancellai l'account... ho da poco riletto il manga e i feels Matt/Mello sono fortissimi, mi mancavano... questa drabble è molto dolce... ma sapendo come finirà vederlo in questa maniera paradossalmente è più triste, mentre è tranquillo e sogna Matt... si addormenta sul quaderno, che non ha nulla a che fare con il quaderno della morte ma sembra presagire quello che verrà dopo... insomma dopo averla letta mi è scesa una lacrimuccia. Bellissimo il titolo.

13/12/22, ore 16:55

Una bellissima storia incentrata su Mello,un bellissimo tributo al suo personaggio. Ho finito di vedere Death Note di recente e nell'anime,il personaggio di Matt viene solo accennato ma dal suo ruolo e dal momento in cui Mello viene a sapere che è morto capiamo quanto sia forte il legame tra i due. Si capisce che gli ha smosso qualcosa,almeno a me è arrivato questo ed è anche quello che mi è arrivato leggendo la tua bellissima drabble. Sei stata davvero brava a trasmettere a noi ciò che il personaggio di Mello trasmette a te. Complimenti