Il silenzio dell'innocente
di lmpaoli94

12/03/23, ore 14:47

Ah,mi pareva molto ma molto strano che Alexis fosse diventata un'assassina specie di sua nonna,pensandoci però quando nel primo episo
dio fa quel concerto un pensierino viene,però è stata la nonna che ha fatto
sloggiare la madre di Alexis perchè non gli andava a genio e poi le da fastidio che si occupi della figlia malata. Anche se un incubo alla signorina
sono serviti i tirocini di medicina legale accanto all'amica di mamma l'altra
cioè Kathe. Ma quando Castle si sveglia Alexis si trova all'università a studiare controllata,tramite telefono,da sua madre Kate.

22/01/23, ore 16:05

Ma il buon scrittore anche se si comporta fuori dagli schemi non importa
perche alla fine i casi li risolve sempre.Certo che qui lo hanno incastrato ben benino in modo di rovinarlo e poi nessuno più leggerà i suoi libri? Chi
sarà mai stato a uccidere Martha? Chi lo vuol vedere rovinato a tutti i costi
e odiato da tutti specialmente dalla polizziotta moglie?Deve essere proprio
peggio del triplo omicida. Alla fine è Castle ha essere ferito nel balcone?
meno male che Alexis gli crede, o no?

22/12/22, ore 21:26

Così Rick ha scoperto chi ha ucciso sua madre e poi lo ha incastrato per bene lui non se lo aspettava che era proprio sua figlia che ha ucciso sua nonna e poi lo ha incastrato per bene e poi voleva uccidere pure suo padre pur di non finire in prigione ma per fortuna è arrivata Beckett con tutta la sua squadra e lo ha salvato ed ha arrestato Alexs poi lui si è ripreso e rilassato insieme a Kate ma resta il fatto che ora gli è rimasto solo Kate grazie per questa storia diversa spero di poter leggere ancora le tue storie ti auguro un buon Natale e buon Anno a te e famiglia ciao a presto

18/12/22, ore 21:50

Accidenti sembra che non ci sia veramente più niente tra Rick e Kate solo bugie e sfiducia….. ma ecco che arriva la macchia di sangue un po’ di memoria…… speriamo. Grazie alla prossima

18/12/22, ore 21:39

Intanto grazie per questa nuova storia…..diversa da come ci ricordavamo i Nostri Caskett, lui un assassinio è ancora più incredibile lei che modifica prove e mente ai colleghi. Comunque ha già accesso la mia curiosità. Aspetto gli aggiornamenti. Grazie ancora

18/12/22, ore 14:06

Però,il simpatico scrittore di best sellers che imbocca la strada sbagliata e
imita il suo padre biologico,agente cia,che fa la festa a chi gli tocca. Non è
che Martha si era messa a cantare come un soprano e non ne poteva più il
suo povero figlio della lirica.Incredibile la signora Bechett che è la personificazione dell'obbedienza ai regolamenti che falsifica prove e corrompe. Alexis è ritornata dalla madre a los Angeles e chi lo sa se non è
stato incastrato dall'ex che con la suocera non c'era tanta stima.

16/12/22, ore 16:22

Ciao è possibile che Rick è stato incastrato da qualcuno per l'omicidio di sua madre? Speriamo che riasca a ricordare quello che è veramente successo quel giorno e poi cwrcare si recuperare il suo rappieto con Kate e con il resto dei suoi amici anche se mi dispiace che nessuno lo crede in primis Beckett e poi i suoi collaboratori e amici quando lui dimostrerà la sua innocenza gli altri dovranno chiedere scusa e dimostarla anche se io per un po' di tempo non gli crederei e non accetterei le loro scuse e ne meno quelle di Beckett anche se la ama non gli darei la soddifazione di tornare con lei toccherà a lei recuperare la situazione e il rapporto se lo ama veramente questo è solo un mio pensiero la storia mi piace davero tanto ciao alla prossima

14/12/22, ore 17:17

Ciao e ben tornato con questa nuova storia molto diversa dalle altre non riesco a vedere Castle come un assassino e per giunta che abbia uccisa sia madre e che sua figlia abbia diviso di allontanarsi da suo padre mentre Beckett a falsificato le prove per scoggionarlo anche se è colpevole e poi si sta allontanando da lui e non ha più fiducia in lui ma non se andata è rimasta con lui e questo Rick non se lo spiega vediamo come procede la staria e che sviluppo avrà grazie per questa nuova avventura ciao a presto