Miracolo (demoniaco) natalizio
di Striginae

15/12/22, ore 18:17

Questa one-shot è una genaliata – non ci sono altri modi per descriverla - e Crowley è il Grinch migliore che possa esserci. E a tal proposito, non è che potresti chiedergli se è disponibile a farmi fare un giro sulla sua slitta? Vale anche per le bambine un po’ cresciute l’offerta? 😆
A partire dalla prima frase – «Angelo, non ti fa strano appendere il tuo capo in cima ad una grotta?» – mi hai fatto sbellicare dalle risate e non so decidermi su quale parte mi è piaciuta di più 😆. C’è da dire che anche qui Azi e Crowley hanno un po’ invertito i propri ruoli: il primo è stato decisamente diavolo quando ha incastrato Crowley e lo ha costretto a travestirsti da babbo natale – geniale anche il «Oh oh oh!»
Esclama senza un minimo di entusiasmo – e il secondo si è comportato un po’ meno da Grinch e più da angelo quando per il bene del mondo ha acconsentito. E sono anche sicura che ne è valsa la pena, soprattutto se ne ha rimediato un grosso favore da parte di Azi.
Complimenti per questa casellina natalizia: ho apprezzato che tu non abbia scritto nulla di troppo diabetico – dopo tutto, già tutti i dolci che mangeremo ci carieranno  denti – e che anzi ti sia concentrata su questa coppia che riesce sempre a strapparmi delle risate.

A presto, un abbraccio 🎄.