A Christmas Carol
di Stillathogwarts

31/01/24, ore 17:54

Bellissima storia 🥰 mi dispiace per Astoria😔 però insieme al fantasma del passato e del futuro è riuscita ad aiutare Draco che adesso può avere un lieto fine con Hermione 🥰 chissà che nelle vigilie di natale si potranno unire agli altri🥰🥰

21/02/23, ore 14:23

Che bell’epilogo, davvero! Complimenti, bellissima, ho letteralmente divorato questa storia. Peccato solo trovarla un po’ dopo Natale! 😅
Sei sempre bravissima, a presto!

21/02/23, ore 12:26

Ti confesso che sei riuscita a farmi commuovere, quando ho letto di Hermione sulla tomba di Draco. Seriamente, una scena straziante, quindi bravo Draco con la tua to do list.
In quel (?) finale c’è racchiusa una tenerezza incredibile.

21/02/23, ore 12:15

Ciao! Tu sai già che io amo il tuo Draco, quindi puoi immaginare quanto felice mi faccia questa fic! Complimenti, è una bella idea, e rende molto bene lo stato in cui si trova Draco… Povera Astoria! Perché sempre i migliori?!
Comunque, davvero una bellissima storia!

07/02/23, ore 04:52

Allora premetto che il Canto di Natale di Dickens è uno dei miei libri preferiti in assoluto e questa tua versione con la Dramione è dolcissima e adorabile, due animi feriti da una guerra dura e vissuta troppo presto, quando si dovrebbe vivere spensierati, per fortuna si consolano a vicenda...tipico di lei aspettarlo da buona Grifondoro!! Brava davvero

05/01/23, ore 00:46

Confermo la prima impressione, un racconto davvero bello, è finito tra i miei preferiti, complimenti! Mi piace il tuo modo di descrivere Draco e finalmente, in questo ultimo capitolo mostra anche il suo lato meno cupo...è dolcissimo e premuroso con Hermione! Lei è come me la immagino dopo la guerra, con le ferite da rimariginare e incupita, anche se finalmente riesce a sorridere con Draco e a mettersi alle spalle il resto! Bella l'idea di fargli vedere il film babbano da cui hai preso spunto! Adoro il tuo modo di scrivere e le tue descrizioni dei protagonisti, soprattutto dei loro sentimenti, a tal punto che ho iniziato a leggere anche la tua "Salazar's code"! Sappi che hai una nuove lettrice appassionata! A presto :)

02/01/23, ore 00:45

Questa storia è una meraviglia! *_* È finita subito tra le mie preferite! A parte l'idea presa dall'omonima storia, è un piacere leggerla, scorrevole, ben scritta....e il tuo Draco Malfoy merita una lode perché mi piace tantissimo! Sento tutto il dolore e la solitudine che caratterizzano il personaggio, ma è anche ironico, il che non guasta! Così come li hai descritti sono una coppia meravigliosa e ho anche apprezzato moltissimo il fatto che per una volta Ron lo "stronzo", ubriacone di turno che tratta male Hermione e lei si getta tra le braccia di un altro! Mi piace che la storia sta nascendo a poco a poco! Ora però voglio vedere come va a finire!! Complimenti, davvero! Al prossimo capitolo!

23/12/22, ore 12:06

Ciao, questo capitolo è di una dolcezza struggente, tutto il dolore di una madre e di una moglie, ho rivalutato Astoria.
Spledido capitolo, un bel regalo di natale

23/12/22, ore 10:06

Ciao, molto bello questo capitolo, mi piace questa trasposizione nel mondo HP del fantasma del passato!
Draco è veramente amante dei drammi e tragedie ma al tempo stesso rimane ironico e divertente, decisamente british humor, ma penso stia iniziando a capire, anche perchè sposato al gufo delle consegne... non si può vedere (ma mi ha fatto sorridere)!

16/12/22, ore 09:23

Ciao, ma quante fic stai scrivendo? Bene, sono molto felice, anche perchè sono una tua fan sfegatata!
Penso di essere una delle poche persone a cui non piaccia particolarmente Christmas Carol (vabbè sono strana), però la tua idea è interessante.
Vediamo cosa sognerà Draco e come si avvicinerà ad Hermione.
A presto