Delicate
di padfoot4ever

14/03/15, ore 15:54

Storia bellissima ma mi da molto fastidio che fino ad ora non abbiano aggiornato . Comunque per tutte coloro che volessero leggere il cocontinuo una ragazza sempre su efp la sta continuando . Sta ancora al 10 capitolo se non sbaglio ma è gia al lavoro per quelli dopo al 16 . Se volete leggere il continuo in poco dovrebbe arrivare al 17 dato che aggiorna tutti i giorni e il suo nicname è padfoot4ever2 e anche se potrete segnalarmi per spam a mia difesa posso dire che è per una buona causa XD

14/12/14, ore 10:23

La storia é splendida e la traduzione rende davvero molto bene, complimenti. Ho notato solo qualche errore di battitura, ma niente di grave. Non vedo l'ora di finirla!

09/12/14, ore 18:34

Amo la storia... ma perché non continua? Mi da molto fastidio

13/03/14, ore 16:19

cosa dire.. è una storia bellissima! divertente, sarcastica, dolce, divertente!!!
peccato che non è finita..
ho provato a leggerla in inglese ma sono un po' una capra e il traduttore di Google è.. oh mio dio!!! inquietante!!
spero che tu possa aggiornare presto (anche se ormai....)
Marta

10/11/13, ore 16:18

PER CHI VOLESSE FINIRE DI LEGGERE LA STORIA:

Questa ff appartiene a padfoot4ever,una ragazza inglese,che l'ha postata su HarryPotterFanfiction.com
Le ragazze di qui avevano solo chiesto il permesso di tradurre la ff dall'inglese all'italiano e padfoot4ever aveva acconsentito.
Non so che è successo,fatto sta che se volete finire di leggere la storia (c'è anche un SEQUEL che è fantastico,ve l'assicuro) potete andare su HarryPotterFanfiction.com o semplicemente scrivere su Google "Delicate padfoot4ever" e se sapete un minimo di inglese capirete alla perfezione tutta la storia.Io l'ho letta tutta in inglese e compreso il sequel STILL DELICATE in 4/5 giorni e adesso la sto rileggendo!Volevo addirittura finire di tradurla io ma non ho idea di come rintracciare le due ragazze che la traducevano e non volevo riprendere i loro sedici capitoli tradotti....
Comunque,questo è quanto,spero di esservi stata di aiuto! :))

02/11/13, ore 15:50

Hei :) sto davvero amando la storia, ma come finisce? Sono due abni che non aggiornate?

28/09/13, ore 23:23

Okay, sono consapevole di arrivare tardissimo a recensire (oltre due anni dopo l'ultimo aggiornamento caspita!) ma ho scoperto la storia oggi e mi sta piacendo davvero tanto, così, se qualcuno gestisce ancora questo profilo, vorrei sapere se avete intenzione di continuare.. Tutto qua:)

29/03/13, ore 18:10

Ma perchè non continui la storia? e' VERAMENTE BELLA,DOVRESTI RICOMINCIARE A POSTARE CAPITOLI.

13/02/13, ore 19:10

scusa...ma la storia non la continui? sono nuova e sto incominciano a scoprire il mondo di efp ma non è semplice... grazie

04/02/13, ore 14:59

Adoro questa storia e mi dispiace vedere che è passato più di un anno dall'ultima recensione. Spero tu ritorni presto. :)

02/08/12, ore 02:24

Ti prego, per favore se leggi questo messaggio continua. ti prego! sono sicura che ci sono tante persone che come me vogliono leggerla. la leggerei in inglese se solo fossi molto brava in quello. per favore continua. connettiti ma non abbandonarci così ..... col fiato sospeso.

-emma

12/04/12, ore 20:29

perfavore fatelo per le vostre fan continuate a tradurre questa storia . non ho mia letto una storia più bella . l' autrice è un genio , la traduzione è molto accurata e precisa

15/01/12, ore 16:22

la storia è molto bella, ed anche coinvolgente.
mi domando perchè non la continui, vorrei sapere come reagisce dom alla rivelazione di rose, e come poi si sistemeranno le cose tra lei, e scorpius, e rose..

02/01/12, ore 15:10

“No, non è così,” dico piano. “E non lo è mai stato. Sono solo il contenitore. La biologia non c'entra niente con l’essere genitori. Io non sono una madre.”
La frasepiù intelligente di questa storia. u.u

02/01/12, ore 14:31

Secondo me è la cosa più giusta da fare a questo punto u.u Si a sedici anni è troppo presto magari più in là loro due ne potranno avere uno loro ma adesso è troppo presto. Ma le recensioni le traduci e le mandi alla padfoot inglese?