Frammenti di Specchio
di Registe

21/12/22, ore 20:20

Ciao, come va?
Letto anche questa volta.
Vediamo un po': capitolo diviso in due.
La prima parte con Star Wars del quale non so nulla, ma riesco comunque a seguire.
Ah, era che Boba e quell'altro stavano andando a cercare Vexen e Freki, ma s'imbattevano in questi... che, seppur sembrano piuttosto forti, non resistono a lungo, contro di loro.
In breve diventano carne morta.
Un po' di movimento fa sempre bene, anche se preferisco le armi normali alle diavolerie tecnologiche, quindi quell'armatura mi sembra un impedimento e niente più, non gli permette di vedere, persino.
Certo non può essere molto reattivo con quello scafandro, ma senza andrebbe in pezzi, comunque avete reso molto bene l'idea, in proposito.
Questa cosa della Forza, che sarebbe?
Cioè, questo Maul ha letto nella mente del mago?
E ha visto il palazzo di quel Tarkin... hm, e perché?

E a quanto pare Vexen... si è fatto Freki!!
Ah... e reagisce COSI'??
Che va blaterando di FLUIDI CORPOREI?
L'ha presa in un modo veramente strano.
Embè, è uno scienziato e sembra essere interessato solo al lato tecnico della cosa.
Si perde molto del divertimento così.
Io l'avrei visto di più tra le lenzuola con un sigaro in mano.

C-comunque a Freki sembra sia piaciuto.
E poi: “Sono morta. Non cercatemi. Anzi, buttate il mio corpo in mare.” , quello che dico ultimamente io la mattina, l'inverno mi manda in letargo.
Freki ha avuto una bella notte movimentata e solo la minaccia di finirci davvero in mare la fa svegliare.
Sì, credo che funzionerebbe con chiunque.

Allora Lis, come mai?

Ci sono, Freki sei tu!!
Sto scherzando, ahaha.

18/12/22, ore 21:02

Salve Registe! Mi piace che sia arrivato il nuovo capitolo.
Dunque, Boba e Maul vanno ad indagare (e a combattere) un sindacato criminale che c'ha i maghi e non si fa problemi ad attaccare dei capoccia come loro. La visione del palazzo di Tarkin mi dà un forte sospetto su chi possa essere il capo di questa Alba Cremisi, ma attendo conferme o smentite.
Tolgerias è un personaggio originale o viene da Baldur's Gate?
E Vexenio ha sesso di essere vergine con Freki o lui e lei hanno solo dormito insieme senza concludere niente? No, è che mi fa strano che uno come il Freddo Accademico abbia questo genere di rapporti con le donne, anche se avvengono solo come faccende alla niente di serio.
In ogni caso, al prossimo capitolo e buone feste ad entrambe! :)

18/12/22, ore 14:16

Buongiorno ragazze e bentrovate! E' davvero un capitolo molto bello e ci voleva un pochino di azione!
Lo ammetto, il combattimento non è durato tantissimo e speravo in qualcosa di anche più lungo, però mi è piaciuto e vedere gente combattere usando armi normali vs magia è curioso, ecco perché mi sarebbe piaiuto allungare ancora un pochino la vicenda. Anche perché, ricollegando i pezzi, Maul e Boba stanno andando alla Discarica dove c'è Vexen, quindi vuol dire che lo hanno scoperto e sono vicinissimi ... ma immagino anche che questo casino non sia passato inosservato (maghi a Coruscant?) e che nei prossimi capitoli cedremo come reagirà alla notizia.
Il pezzo con Freki è stato ... wow. Sarebbe stato bellissimo vedervi scrivere anche qualche scena un po' più "bollino rosso", secondo me voi due ve la cavereste benissimo ed alla fine non ci starebbe nemmeno male in tutta questa vicenda, alla fine nei romanzi normali si trovano. Ve lo consiglio perché la parte in cui Vexen "commenta" l'esperienza è stata davvero immersiva (Lis, sei la n.1 come al solito), ma mi piacerebbe vedervi osare su qualcosa del genere! Qualunque coppia, alla fine sarei semplicemente curiosa di vedere come ve la cavereste, un pezzettino piccolo piccolo un domani ho speranza di averlo?
Grazie mille, ragazze! Siete sempre bravissime e coinvolgenti!