Flying
di Athelye

28/01/23, ore 09:59

Che bello che sei tornata con una cosa caruccia e tenera !!!
🥰🥰🥰
Mi piacciono troppo questi due !!!
Io sono nuova e mi sono letta con piacere le tue altre ff con protagonisti i due bimbi e le trovo tutte troppo troppo belle!!!!
🥰🥰🥰🥰
Ti prego continua !!!
😄😄😄

20/12/22, ore 09:12

ATHEEEE *balza addosso*
Aiut, mi erano decisamente mancati i tuoi scritti, e i tuoi scritti su quei bimbi meravigliosi che non si può smettere di amare. Come si fa?
Ho sempre voluto leggere una Idol!AU, però dal punto di vista dei WangXian non mi chiedere perché ahaha però non so, i nostri quattro discepolini del cuore ci stanno altrettanto bene, sarà per via della charasong di The Untamed (di cui sto facendo l'ennesimo rewatch in questi giorni, chissà che non mi dia la spinta di tornare a scrivere, sigh cc )

È uno scritto tenerissimo, insomma come iniziare bene la mattina dopo questo**
Non conosco come si deve il contesto che ti ha ispirato questa scena (se non il video che mi hai fatto vedere) ma mi fa sorridere l'idea degli altri due che cantano mentre Sizhui e Jin L'ing stanno a farsi i fatti loro nel cestino della mongolfiera.
Stanno insieme a ridere e provocarsi, considerando che uno ha il mal di mare e l'altro paura delle altezze, proprio le due persone giuste da mandare lassù ahaha (e da chi soffre le altezze e teme anche solo di salire su una ruota panoramica lo posso ben capire xD)
E il momento finale di Jin Ling che ride poggiandosi al petto di Sizhui è.. 🥺🥺🥺
Si, avevo una forte nostalgia di questi due bimbi meravigliosi

Nulla, non vedo davvero l'ora di sapere cosa hai in serbo prossimamente su questi schermi** l'idea di un'altra tua possibile long mi rende piacevolmente e pazientemente entusiasta 💜

Ti mando un abbraccio gigante 💜💜

Deb