Live Like A Warrior
di evil 65

27/01/23, ore 20:40

Ciao,
ero davvero curiosa di leggere questa storia scritta dal punto di vista dei due "raptor".
Posso dire che siete riusciti a farmi entrare in empatia con il povero Indoraptor che obiettivamente di motivi per essere infuriato con gli umani ne ha parecchi: frutto di un esperimento, studiato e torturato in nome della scienza... Che poi la scienza per modo di dire visto lo scopo principale per cui era stato creato.
Mi è piaciuto come dallo scontro iniziale, i due passino un po' alla volta a cercare di comunicare e capirsi. Sopratutto, bisogna dirlo grazie a Blue. È lei che ha teso la "zampa" per prima. D'altronde si sa che Blue ha un enorme intelligenza!
È grazie a lei che l'indoraptor d'altronde capisce che in fondo sono accomunati dallo stesso desiderio di libertà.
Alla fine l'Indoraptor mi ha fatto anche tenerezza, prima quando chiede a Blue di aiutarlo a togliere i proiettili e poi quando vede il cielo. È lì si capisce quanto deve aver sofferto, sempre chiuso in gabbia, al punto da non sapere che oltre al soffitto esiste il cielo. Molto bella la spiegazione di Blue che gli fa capire come il fatto di poter vedere il cielo significhi che finalmente è davvero libero.!
Nota sul fumetto: l'ho trovato davvero bello.
Complimenti a entrambi per questa incursione davvero molto riuscita nell'universo di Jurassic World!
A presto! ❤️
AlbAM

21/12/22, ore 12:44

Una oneshot molto carina!
Sapevo che l'Indoraptor si chiamava Ripper, ma non conoscevo quello della Indominus!

Buon Natale super autori! Sono gli artisti delle parole come voi a rendere più bello il mondo!