Purple Eyes
di GioGrimes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/23, ore 14:57

Sono da un lato molto triste, dall'altro molto felice che questa storia si sia conclusa.
Triste perchè ormai mi ero affezionata a tutti i personaggi e doverli salutare mi dispiace davvero tanto; felice perchè ogni personaggio, anche quelli più nuovi e meno visti nella storia, ha avuto l'epilogo che meritava che ha coronato nella maniera più giusta.
E poi dai come posso lamentarmi quando so che hai un'altra long pronta da pubblicare e tanto bel materiale in fase di scrittura?!?!
(Tra parentesi Charles ed Erik sono tra le mie coppie preferite in assoluto!!!!!!)
Quindi grazie ancora per questa bellissima avventura, non vedo l'ora di vedere cosa riserveranno le nuove!
Un abbraccio e a lunedì

23/06/23, ore 17:05

Ciao!!
Sempre più dolciopotti questi capitoli, e me sempre più felice XD
Ormai Casa Targaryen ha abbastanza eredi da conquistare un nuovo continente XD Ma se nei prossimi capitoli ne arriveranno ancora non mi lamenterò. Tanto tu sai che coppia voglio vedere formata e compattata :P
Ma quanto sono carini Aegon e Aera??? La dolcezza veramente.
E quanto sono adorabilmente spacconi Luke e Aemond? XD

Comunque non mi stancherò mai di ripetere quanto mi piaccia il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, ognuno con il suo carattere ben delineato che lo rende unico nel suo genere.
Davvero hai creato una storia bellissima, alla quale non ho potuto fare a meno di affezionarmi!

Detto questo, ci vediamo venerdì prossimo!

16/06/23, ore 15:01

Ma ma ma UFFIIIIII!
Non puoi concludere il capitolo così, non si fa!!!! Io ho bisogno di più sviluppi, io NECESSITO più sviluppi del mio nuovo triangolo preferito!!!!
UFFFFFFFFFIIIIIIIIIII

Sono contenta per Aegon e Aera, sono troppo cutie!
E non vedo l'ora di leggere di un altro bel matrimonio;
ma ricorda IO VOGLIO SVILUPPIIIIII!!!
Quindi aspetto con ansia venerdì!

Un saluto

13/06/23, ore 11:21

Ciao, finalmente sono riuscita a recuperare il capitolo!
Che bellezza che i piccoli patatini stiano crescendo e si stiano tutti innamorando; questo rende questi "epiologo" uno più cute dell'altro.
Sono veramente interessata agli sviluppi di tutte le coppie formate, ma la mia particolare attenzione va a "Il triangolo no, non l'avevo considerato", o meglio quanto ancora ci impiegherà Jonnel a prendere in spalla Daemion e farlo suo, in barba a Theon e a tutti i Lannister?!?
Anche se un po' mi spiace per Theon perchè è un patatino anche lui!
Uffiii non vedo l'ora che sia venerdì, anche se più passa il tempo più so che questa storia si sta avvicinando alla sua conclusione e mi spiace!

In attesa del prossimo aggiornamento ti mando un salutone.

03/06/23, ore 10:30

Ciao1
Aww la dolcezza di questi capitoli è davvero bellissima, le storie e gli intrecci della "New Generetion" davvero entusiasmanti.
Non vedo l'ora di vedere quanto Jonnel ci metterà a sciogliersi e cadere ai piedi del giovane Demion, anche se credo che sia già sulla buona strada XD

Ma che tenerezza è Theon Lannister? Finalmente un Lannister puccioso!!

Non vedo l'ora arrivi venerdì per il prossimo aggiornamento!

28/05/23, ore 15:06

Ciao!!!
Finalmente sono riuscita a recuperare il capitolo, e avevi ragione: è dannatamente dolce!!!
Mi stanno piacendo un sacco gli sviluppi di questa nuova generazione Targaryen, e sento nell'aria profumo di un sacco di nuove ship, perciò non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi!

Solo una domanda: il nome della figlia di Haelena è Lyanna giusto? Perchè a un certo punto in una riga c'è scritto Alyssa, quindi mi sono venuti dei dubbi.

A parte questo, resto in attesa del prossimo capitolo.
Un saluto

21/05/23, ore 20:09

Awww penso che questo sia uno dei capitoli più dolci che tu abbia mai scritto!!!
I bambini sono tenerissimi, e la "storia ripetuta" mi ha fatto battere un sacco il cuore!
Non vedo l'ora di sapere come procede!

Bacioni

18/05/23, ore 18:06

UAHHHHH MA SONO BELLISSIMI!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di vedere gli altri!!!!!!!
<3 <3 <3

12/05/23, ore 17:26

Aww questo finale mi ha fatto sciogliere!
Ci sono state solo cose belle: la morte di Otto (finalmente), la nascita di tutti questi bambini, il matrimonio di Haelena e l'ultimo perfetto e struggente riferimento a Laena, è stata la conclusione perfetta per questo cerchio di storia, che ho davvero tanto apprezzato.

Ora spero solo che soddisferai alcune mie curiosità, ma prima di parte con una raffica di domande aspetterò l'epilogo!

A presto

05/05/23, ore 17:38

Oh finalmente quel verme di Otto è stato catturato, sia lode agli dei! Ora non resta altro che farlo arrosto come un cosciotto di agnello e darlo in pasto ai draghi!
E io non vedo l'ora di gustarne ogni momento!!!

Per il resto sono contenta di come tutti i nostri bimbini stiano arrivando a un finale felice, anche se devo dire che ho un po' di paura per Renyra.
Ma confido nel tuo buon cuore sul fatto che non ci saranno brutti scherzi!

Aspetto con estrema curiosità il prossimo aggiornamento.
Baci

28/04/23, ore 14:56

Ma no!!!!! Ma non si fa così!!! Vuoi davvero che aspetti una luuuuunghissima settimana per poter vedere Daemon spaccare la faccia a Otto?!?
Ma uffiiii!!!
Comunque ora che so che la storia sta per finire la lettura ha un sapore agrodolce, sono contenta per i risvolti che hanno preso le trame di tutti, per il fatto che, in un modo o nell'altro, siano arrivati al lieto fine, ma devo ammettere che mi mancheranno!

In attesa del prossimo capitolo ti mando un abbraccio.
Saluti

22/04/23, ore 10:49

LO SAPEVO!!! Dio non vedo l'ora che Aemond lo scopra!!! Finalmente un bimbo per i nostri dolciotti!!!

Mi ha fatto un sacco piacere che Laenor e Quarl si siano costruiti una famiglia, ma che ora abbiano riallacciato i contatti con le loro origini, è stato davvero tenero.

Ormai quasi tutti i rampolli Targaryen - Velaryon sono maritati o hanno prole, perciò la mia curiosità è alle stelle nel sapere come questo influenzerà la "Storia Canon" e come tu immagini il futuro di Westeros!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ciaone

15/04/23, ore 10:52

Ciao!!!

Oddio se i due personaggi nominati nella chiusa sono Lenor e ser Harwin mi metto a urlare, sappilo!!!!
Dillo che vuoi farci morire a noi lettori!!!!

Oh finalmente si va a caccia del Biscotto muffito, spero lo sbattano come un tappeto; anzi, spero che Alicent lo sbatta come un tappeto, per tutto quello che le ha fatto subire!!!!!

Ma quanto sono dolciopotti di due gemellini <3 sono stati la cosa più adorabile del capitolo! Spero che prima della chiusa ci saranno altre scene con loro, e con il figlio di Luke. Perchè è palese che Luke è incinta, giusto? La nausea, il senso di vertigini e la spossatezza non sono una coincidenza; GIUSTO!?!

Non vedo l'ora di scoprire quali altre trame hai ordito!

11/04/23, ore 18:10

Finalmente sono riuscita a recuperare questo capitolo, dannate vacanze pasquali!
Ma come siamo quasi alla fine?!? Io non sono pronta! E' ancora troppo presto per finire questa bella storia! Anche se sono sicura che saprai stupirmi nel finale <3

Comunque finalmente ci siamo cavati dalle scatole quel puzzoso cinghiale di Lord Borros!! Ora manca solo Otto e siamo a posto! Chiedo troppo se spero che siano Alicent e Reny a portare a compimento la sentenza? Spero veramente di no!

Ci vediamo venerdì,
un abbraccio

01/04/23, ore 09:47

Ciao!!!
Mi stai dicendo che stiamo VERAMENTE per toglierci Otto Hightower dalle balle? Ma DAVVERO DAVVERO?!? Non sto sognando giusto?!?
Non vedo l'ora arrivi venerdì prossimo per scoprirlo!
E non vedo l'ora di vedere Lord Borros bagnare e sporcare di marron il trono di Capo Tempesta alla vista di non uno, non due, ma ben tre draghi che stanno andando ad abbrustolirgli le chiappette!
E CHE DRAGHI!
E CHE CAVALIERI DI DRAGO!!!!

La scena del risveglio mi ha fatto quasi commuovere, è stata troppo tenerella. Ed ho adorato come tu abbia illustrato i sentimenti di Luke riguardo all'aborto, è stato delicato ma emozionante allo stesso tempo! Veramente bello.

Ma quanto è dolciotto Aegon che vuole rimettersi in forma? Eh lo so io in che modo vuole farlo sudare Jace, sì sì!
Comunque spero vivamente di rivederli ancora al centro della scena nei prossimi capitoli, perchè come coppia mi piacciono davvero molto!

Ma non sono gli unici che mi piacerebbe vedere approfonditi, c'è sempre una certa principessa visionaria e un certo lord del Nord dal cuore caldo che stanno aspettando di ricongiungersi.
Ed "IL TRIANGOLO NO... NON L'AVEVO CONSIDERATO!" XD

Detto questo ti rinnovo come sempre i complimenti per questa storia!
Un saluto e un abbraccio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]