Scoprire il Natale
di Farkas

29/01/23, ore 14:45

Accidenti, questa recensione arriva in ritardo... però è stata una bella storia, e mi è piaciuto molto come hai interpretato Babbo Natale e la Befana nell'universo di Percy Jackson e compagnia bella! Grazie per questa graziosa one-shot, e buon proseguimento!

26/12/22, ore 15:37

Heilà!
Babbo Natale nell'universo di zio Rick mi mancava, ma ho assolutamente adorato come l'hai inserito.
Zeus e Apollo che si lamentano di essere stati soppiantati da Gesù dopo secoli di adorazione mi ha fatto troppo ridere, perché in effetti ce li vedo proprio a brontolare al riguardo a ogni benedetto solstizio quando gli dei si riuniscono. E Ade che diventa curioso e per una volta tanto vuole capire cosa ci vedono gli umani nel Natale è parecchio carino.
Tra tutti i suoi ragionamenti, quello sul consumismo mi ha fatto ridere più di tutti perché immagino che sia verso; vedi come avrebbero spopolato i Saturnali se ai tempi dei Greci o dei Romani ci fosse già stata la rivoluzione industriale lol
Babbo Natale che approccia Ade in incognito e un po' gli fa capire anche le cose speciali che stanno alla base di questa festività mi è piaciuto un sacco, è originale che venga considerato una leggenda pure da chi dovrebbe essere una leggenda e basta lui stesso.
Ti faccio ancora i complimenti per questa shot!
Bacioni <3 cabin13

26/12/22, ore 13:26

Storiella estremamente dolce e divertente che riesce a ritrarre molto bene il malinconico dio degli inferi e il rapporto coi parenti. Auguroni in ritardo e grazie per l'ultima recensione.