Secret Santa
di LorasWeasley

24/12/22, ore 16:54

IO PIANGO DI NUOVO!!!
Non si può leggere questa storia e non ridere come una scema per i regali DI MERDA che siamo riuscite a scovare! Quello di Isagi è stato così bello XD
Farlo dal pov di Nagi è stato geniale, lui che il granchio nemmeno gli piace, perché ha questa visione piatta e annoiata del mondo che rende il tutto solo più deprecabile!
Ma io devo commentarti tutti i regali, sennò non sono contenta e lo sai.
Barou. Tu sai che amo Barou perché è un cazzone con fisse strane, ma quanto è stato stronzo fargli come regalo lo swiffer usato? MA QUANTO? Sono sincera, visto quello che siamo riuscite a tirare fuori con gli altri, solo con due di loro avrebbe potuto avere un regalo vero, ma non si merita tutta questa fortuna e la ruota della fortuna lo sa perfettamente. Quindi bene così.
Zentetsu, cucciolo lui, che è felice del dizionario! Ma io lo amo, dobbiamo dargli la ragazza che abbiamo progettato, se la merita!
Poi che lui regala animali vivi alla gente, e non criceti ma fottutissime anguille, è un’altra storia, ma lo si ama anche per questo. Che io mi immagino Zentetsu che si spacca la schiena a portare sto acquario in giro per la città solo perché a Tokimitsu piacciono le anguille <3 amore lui, va protetto dal mondo
Tokimitsu che viene convinto da Hiori a fare a Otoya un regalo bastardissimo XD ma come si fa a non voler scrivere di loro tipo ora? Karasu “Magari riesci a rimorchiare anche con quello” eh ma magari non rosicare, no? O prendi appunti, che ti devo dire.
Il regalo per Yukimiya :’) tra Otoya e Nagi dovrebbero essere mandati affanculo in coro, almeno c’è gente che si è impegnata lì dentro!
E la bibbia, ridevo quando l’ho trovata, ho riso nel rileggerla!
Il regalo per Bachira lo voglio anche io. Ne ho bisogno. Ma effettivamente è un cucciolo e non puoi fare regali di merda ai cuccioli, perdi punti vita.
Il regalo per Rin è quello che amo di più (e che voglio regalare ma mi bloccano tutti quando lo scoprono porca miseria), io voglio proprio vedere che cazzo c’è scritto dentro quel libro ma non voglio il libro, capisci? È mera curiosità, ma non lo voglio in casa. Sono cose che segnano.
Aryu che insulta la gente mentre fa regali effettivamente utili, ma Aryu è così, lo amo!
Hiori è quello che ha vinto la totosecretsanta. E si gusta il regalo pure due volte.
I cerchietti unicorno senza corno, che noi cercavamo di capire perché fossero di unicorno se mancava una cosa base XD almeno Aryu li ha apprezzati. Certo che pure Hiori poteva anche sbattersi di più XD
Chigiri che viene costantemente confuso come donna nonostante siano stati tutti nudi a guardarsi più di una volta (e detta così …) è una cosa che mi fa ridere un casino, ma il regalo di Isagi … PERFEZIONE!
Il bonus l’ho letto ora per la prima volta E HO PIANTO DI NUOVO! Shidou che spunta a cazzo, ruba regali, fa dispetti e distrugge i neuroni di Rin :’)
MA QUANTO È PERFETTA STA STORIA!!!
<3<3<3