And after Death, Life came.
di Beatrux_

06/07/23, ore 10:19

Stimo moltissimo edvige! Brava civetta metti al tappeto il topastro❗❗ sono curiosa di leggere il prossimo capitolo😁

Alla prossima
Danymoonguardian 🌙🌺

28/05/23, ore 16:14

No dai 🤣🤣🤣 già mi immagino Piton con la tutina🤣 Lily con il cuccio... questo vuol dire dare pan per focaccia 🤣🤣
E poi in arrivo un altro baby lupin... ma colpo fi scena❗❗❗

A rompere le uova nel paniere appare Codaliscia 👿 e tutto passa dalle stelle alle stalle.

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo 🤩🤩 a presto!

Danymoonguardian🌙🌺
(Recensione modificata il 28/05/2023 - 04:16 pm)

24/05/23, ore 17:15

Evviva lo shopping per le donne incinte😁😁 Dora e Lili si danno alla pazza gioia❗❗❗
Spero che Harry abbia una sorellina🥰

Beh abbiamo anche il risveglio di Regulus... e anche lui mica scherza si vede che il senso dell'umorismo l'ha ereditato da Sirius 🤣

23/05/23, ore 17:37

Eh sì i fratelli maggiori hanno sempre un gran bel da fare.

Si vede quanto Sirius vuole bene a suo fratello e vuole recuperare con lui il tempo perduto ora che ha una seconda occasione.

Sono curiosa di leggete il prossimo capitolo 🤩🤩🤩

23/05/23, ore 17:32

Ahahaha Sirius lo adoro!
Non sarebbe lui senza l'umorismo dei Black 😂😂😂😂
Hai inserito la scena nel momento giusto👍🏻👍🏻👍🏻

23/05/23, ore 17:27

Oh che bello... finalmente i due fratelli si riuniscono e con esso il perdono.
Poi vedono anche la loro sorellina Ariana 😊😊 i tre fratelli Silente sono di nuovo uniti in un certo senso 😁

06/04/23, ore 17:11

Azzarolina 😱 Silente spero che non abbassa la guardia!
Quello è astuto. Sono curiosa di sapere come si svolgeranno gli eventi🤩 alla prossima!

05/04/23, ore 08:44

Santo numi Albus Percival Wulfric Brian Silente che piange... rischia di far nevicare❄❄

Ah già vero Grindelwart... mi stavo quasi dimenticando che prima di Voldemoet cera lui come minaccia più grande.

Ahi ahi ahi... se è andato da lui chissà cosa succederà 😅😅

03/04/23, ore 21:32

Beh se c'è una cosa che Ninphadora è... ed essere testarda. Inoltre non bisogna chiamarla così o si arrabbia😅

La razione di Harry me l'aspettavo... nel sentire Sirius che è stato aggredito a causa di Minus beh... diciamo che il ratto farà meglio a dire tutte le preghiere anche quelle che non conosce😅

Chissà come reagirà il buon vecchio Felpato quando saprà tutte ste notizie... lo metteranno di nuovo K.O.

Bel capitolo 👍🏻
Sono curiosa di leggere il prossimo❗

A presto Danymoonguardian🌙🌺

03/04/23, ore 10:48

Doppia gravidanze doppia gioia👶🏻👶🏻
Beh ora che ne hanno la possibilità allargano la loro famiglia 🤩

Speriamo che stavolta il gene di Lily metta più sale in zucca almeno al secondo genito... visto che il primo si butta a capofitto in situazioni suicide😂

Harry fratello maggiore voglio proprio vederlo😊

Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!

03/04/23, ore 10:22

Oh azzarolina non mi aspettavo che resuscitare anche Peter Minus😧
Casomai forse mi sarei aspettata di vedere Edvige 🦉 la civetta dolce e coraggiosa😊

Chissà come reagiranno i presenti nel vederlo... 🤔🤔 forse da parte di Sirius sicuramente un bel sganascione se lo piglia ... visto che è stato lui a rivelare il luogo dove si erano nascosti i Potter.

Penso che lo scoprirò leggendo🤩

03/04/23, ore 10:14

Ahahaha🤣🤣 ecco qui il rassiucamento alla Black di Sirius. Non c'è che dire ha un modo originale per tirare il morale alle persone. Spacca il culo ai pregiudizi... muoio dal ridere🤣🤣 .

E Lily e Severus finalmente tornano ad essere amici come prima😊

Ed ora anche Silente torna tra i vivi❗🧙‍♂️

03/04/23, ore 10:05

Finalmente Harry può abbracciare come si deve i suoi genitori 😭😭
Si merita un po' di felicità❗

Speriamo che Remus se la cavi... mizze non morir Remus... appena tornato in vita e già tiri le cuoia⁉️ non ci pensare nemmeno❗

Sono curiosa di sapere come si evolveranno gli eventi.

03/04/23, ore 09:57

Accidenti quando odio Dolores😤
Non c'è mai verso di dialogare con quella faccia da rospo. Purtroppo le abitudini sono dure a morire... quella donna ne è la prova.

Povero Sirius appena tornato in vita e l prima cosa che succede ed essere quasi ammazzato da lei😱
Meno male che Remus ha i riflessi pronti.

Ma chi ha colpito Dolores ⁉️
Ti prego non mi ammazzare già i resuscitati🥺
(Recensione modificata il 03/04/2023 - 09:59 am)

03/04/23, ore 09:50

Sì evviva i Lupin... possono riabbracciare loro pupo👶🏻🥰

E Severus...ho sempre desiderato vedere questo lato gentile di lui ora che è tutto finito.