The wolf of the inquisitors
di dragun95

02/12/23, ore 21:31

Vastos mi eri mancato toretto mio. che dire? il ritorno degli Inquisitori! un giorno mi devi fare la scaletta di come funziona l'ordine ci sono così tanti tipi di inquisitori e cose che mi confondo. Havel mi sa tanto di Nero di DMC ma del 4. soprattutto la sua entrata in scena che è di grande effetto. Blossom mi fa seriamente paura e poi che mangia? pane alle ortiche? ewww donna mangiati una crepes al cioccolato piuttosto. sono curiosa di quello che accadrà prossimamente e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

21/01/23, ore 09:28

Ciao dragun!

Gli Inquisitori sono tornati, e come sempre hanno un mucchio di problemi da risolvere XD

Sembra che questa storia sarà inventrata sullo scoprire cosa si nasconde negli appunti di Josef, che le Ombre avevano recuperato nello scorso racconto. E per farlo sarà necessario recuperare questo Occhio del sapere.
Di certo un traduttore universale fa molto comodo, come possono testimoniare Tenko, Zabar, e in generale tutti i miei personaggi che ne hanno uno XD

Poi mi fa piacere che abbiamo rivisto Blossom. Dunque la gravidanza procede bene (fatta eccezione per Evereth e il fratello :P).
Mi chiedo se rivedremo altri dei personaggi di White crow, ma immagino lo scoprirò nei prossimi capitoli.

A presto ^.^