Ci sono anch'io
di Musical

12/05/23, ore 03:11

È ufficiale… credo di essermi appena innamorata della tua storia.
“Fate: The Winx Saga” è un argomento, per le/i fan delle fatine più brillantinate della storia, delicato sotto qualsiasi punto di vista, già prima dell’uscita del primo trailer. Il casting che non piaceva, le backstories stravolte, ship nate dal nulla a caso, perché c’è Terra quando c’era Flora? Perché poi l’hanno inserita? E soprattutto, dov’è Tecna?
Personalmente, la serie era buona e mi dispiace che non abbiano dato il consenso per la 3 stagione, magari avrebbe dato una conclusione più decente alla serie, perché questo finale con Bloom dall’altra parte e Lord Darkar in circolazione non mi è gradito tanto.
Questa storia è come se fosse l’agoniata 3 stagione, o almeno una parte della serie concentrata su Musa e Riven. Il rapporto creato tra di loro in quell’unica scena della 1 stagione aveva, prima dell’uscita della 2 stagione, creato una certa chimica tra i due non indifferente resa poi molto più presente e potente nella stagione seguente e tu sei riuscita a far evolvere il loro carattere, la loro personalità, le loro motivazioni, la loro storia senza sfociare nel AU.
Si sente il percorso di entrambi, la fiducia l’uno nell’altra crescere in modo esponenziale ed è impossibile non amarli.
Sarà solo triste non vederlo su schermo queste scene ma meno male che esistono le fanfiction e i fan, per questo ti dico grazie.
Grazie per aver scritto di loro, per essere fan.
Grazie di tutto!!!